Benvenuti a Inazuma!
di Purple_Rose

06/09/12, ore 16:04

ciao Purple_ Rose !!!
sono axeline e vorrei proporti il mio OC, (ho visto dall'introduzione che te ne servivano) :Luthiel Giant, di 18 anni, alta,mora di occhi e capelli neri corvini,giocatrice in difesa, carattere dolce ma determinato, ragazzo : Axel(se e' occupato vanno bene anche Byron o Paolo BIanchi delll' Italia ) sogno nel cassetto :riuscire ad avere una squadra unita e forte, che la incoraggi sempre piu'.tecniche speciali :muro nero, difesa di fuoco e passaggio obbligato.migliore amico:Mark Evans (senno' Shown Frost ) cugina di Xavier.
Avvisami, quando puoi, se il mio OC ti va bene o se c'e' qualcosa da modificare .
ho letto la tua storia fin dove l'hai scritta, la trovo originale e  divertente, mi e' piaciuta anche  la telecronaca delle partite !!
by axeline

05/05/12, ore 21:42

Nome: Swan (Cigno)
Cognome: Frost ( Se fai in jap usa il cognome Fubuki, ma già lo saprai.)
Aspetto: Carnagione chiara("tintarella di lunaaaa"), occhi grigi, capelli azzurri, pettinatura molto simile a quella si Shawn e Hayden, altezza: come i fratelli Frost
Carattere: timida, ma una vera bomba a orologeria, un tuono! Fa amicizia con tutti ed è molto simpatica, brava a scuola e intelligente. Soprattutto DETERMINATA E TESTARDISSIMA!
Ruolo: Calciatrice, portiere
Tecniche: Morso del Lupo (Swan si appende alla traversa e blocca la palla tra i piedi, le due gambe prendono le sembianze delle fauci di un lupo.) Aggiungi altre tecniche, a patto che siano di ghiaccio o di bestie tipo lupi, pantere e volpi artiche.
Ragazzo di cui si innamora: Hyoga Yukimura  < 3
Sogno nel cassetto: diventare il portiere della nazionale giovanile Giapponese servendo rinvii a Yukimura che sta in attacco.
Personaggio: principale
Storia: Durante l'incidente dei Frost si aggrappò a Shawn e non lo mollò più finche non furno al sicuro in ospedale (tutto ciò che c'è da dire)
Migliore amico: Byron, Xavier, Gazelle e Torch
Parenti: Shawn e Hayden Frost (fratelli)

Speriamo che venga bene, mi auguro che la mia idea sia accettata. E sono sicurissima che il tuo racconto verrà benissimo!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:03 pm)

05/05/12, ore 18:22

Posso posso!!!????
Beh inanzitutto Ciaoooo!!!!
io faccio un maschietto va bene??????
Nome: Gabriel
Cognome: Andreus (sparato a caso xD)
Aspetto Fisisico: capelli neri cori con un ciusso che va sull'occhio,occhi viola alto pelle color caramello più intelligente della media
Storia: abbandonato quando era piccolo e tutti lo prendevano di mira
Ruola:Portiere o difensore
Tecniche: ti lascio libero arbitrio ù.ù
Parenti: /
Ragazza: Celia
Miglioreamico: Harley e Gazel
Sogno del cassetto:essere normale e diventare famoso
Personaggio: primario se ti va bene!
Nel caso non ti vada bene dimmelo xD
spero di shi *-*
Grazie 1000
Sinna<3<3<3<3

05/05/12, ore 15:32

Ciao Milla, spero di essere in tempo per darti i dati della mia OC :3

Nome: Akira (brillante, chiaro)
Cognome: Ichirouta
Aspetto: Alta e slanciata, ha i capelli turchesi che tiene sempre legati in uno chignon con due ciuffi che le cadono davanti alle orecchie, e gli occhi di un insolito color miele con sfumature marroni.
Carattere: energica e vitale, quasi sempre di buon umore e amichevole con tutti; quando però qualcuno da fastidio a lei o alle persone a cui tiene diventa molto aggressiva e arriva anche ad alzare le mani. Si irrita abbastanza facilmente ma cerca sempre di non darlo a vedere. Quando è nervosa tende a giocherellare con la collana che porta sempre al collo (collanina fina con un ciondolo a forma di chiave). Ha un pessimo senso dell'orientamento e arriva addirittura a perdersi dentro la scuola.
Storia: //
Ruolo: semplice studente, magari fan della Inazuma (xD). E' iscritta al club di tennis della scuola.
Parenti: Kazemaru Ichirouta è suo fratello minore
Ragazzo: Kirino Ranmaru
Migliore amica: Reina Yagami
Sogno nel cassetto: diventare una brava tennista di fama mondiale.
Personaggio: principale

Ti do anche un personaggio secondario visto che mi sembra di aver capito che ne hai bisogno:

-Nome: Mariko
-Cognome: Chashiro
-Età: Adulta, circa trent'anni
-Aspetto: di nazionalità cinese, alta, magra e dalle forme sinuose; ha i capelli corvini legati in due cipolline, la pelle bianco latte e gli occhi neri profondi.
-Carattere: calma e paziente, cerca sempre di capire i suoi studenti e di aiutarli con i loro problemi
-Ruolo: insegnante
-Personaggio: secondario

Mi auguro che vada bene ^^
Tanti Baci

Pandora
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 01:55 pm)

05/05/12, ore 14:48

Ciao Milla! Forse ci siamo già conosciute, comunque io sono Mistre :)
Mi piace molto la tua idea, posso partecipare?
Ecco l'OC:

-Nome: Eri
-Cognome: Kanzaki
-Aspetto: capelli castano molto scuro, tendente al nero, lunghi poco più giù delle spalle, con la frangia verso sinistra che non copre nessun occhio, occhi grigio-azzurri, non troppo alta, molto magra*
-Carattere: orgogliosa, testarda e determinata. Ma è anche molto timida con chi non conosce bene, mentre con gli amici è allegra e farebbe di tutto per loro. E' molto intelligente ed è un genio in matematica, materia che ama. In alcuni momenti quando qualcosa le va storto, tende a chiudersi in se stessa.
-Storia: dopo la morte della madre, ha sofferto di anoressia(*) e depressione. Ne è uscita grazie all'aiuto degli amici, in particolare di Afuro e Maki, e del fratello.
-Ruolo: manager
-Parenti: sorella adottiva di Hakuryuu (il capitano dell'Unlimited Shining, di IE GO), a cui è molto legata.
-Ragazzo di cui vi innamorate: Suzuno Fuusuke
-Migliore amico: Afuro Terumi, Sumeragi Maki
-Sogno nel cassetto: adesso non mi viene in mente, posso dirtelo in seguito? xD
-Personaggio: principale

Ho una domanda: quanti anni hanno i personaggi? Forse l'hai scritto e mi è sfuggito...

Complimenti per l'idea, a presto!

Mistre

(Recensione modificata il 06/05/2012 - 12:41 pm)

05/05/12, ore 14:45

Buongiorno Purple Rose!
Non penso che noi due ci siamo già presentate... Il mio nome è Ice Angel piacere! ^_^
Posso partecipare anch'io?
Questa è la mia OC
Nome: Alexia
Cognome: Black
Aspetto fisico: ha i capelli mori, corti (non le arrivano alle spalle) e sempre spettinati. Ha gli occhi grigi con delle sfumature azzurre e sotto la guancia destra a una voglia che assomiglia ad un fulmine; è alta 1.70 circa ed è magra. Ha la carnagione rosea.
Carattere: è gelida discatta, sadica e a volte un po' acida, ma diventa dolce e simpatica quando sta con le persone a cui tiene
Ragazzo: Paolo Bianchi
Migliore amico: Torch
Storia: all'età di cinque anni è stata abbandonata dai suoi genitori su un autubus, è per questo che è sempre distacca e gelida. Ha vissuto i consecuitivi  quattro anni per strada fino a quando non è andata in un orfanotrofio dove vive ancora.
Ruolo: giocatrice, attacante
Tecnica: Il "tiro infuocato: Alexia fa una rovesciata e calcia il pallone verso la porta, questo viene avvolto da delle fiamme rosse e arancioni; è un tiro molto potente e pressocchè imbattibile.

Beneeeeeeeeeee mi sembra di aver detto tutto!
Adesso ti saluto!
Un abbraccio abbraccioso Ice Angel

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 02:48 pm)

04/05/12, ore 21:46

Ehi! ciao Milla! :D
credo che tu mi conosca, visto che hai recensito la mia fic "E facebook arrivò a Konoha" nel fandom di Naruto. ^^
beh, ti confesso che la storia mi incuriosisce, perciò eccomi qua!
Ho in mente due personaggi, uno principale e l'altro secondario, che faccio, te li scrivo entrambi e poi scegli quale inserire??

1) [Personaggio Principale]
Nome e Cognome: Lance Kipling
Capelli: d'argento, quindi albino XD
Occhi: ghiaccio
Fisico: ehm, boh! diciamo.. altro 1.70, peso 58 chili, abbastanza muscoloso (non da macho man, ma neanche un nonnino. nella norma! ^^)
Pelle: bianco latte. della serie: se esco al sole mi prendo un'ustione di terzo grado! XD
Segni particolari: la parola “orgoglio” scritta in piccolo, può sembrare una cicatrice tanto è piccola, sotto l’occhio destro.
Caratterea primo impatto brusco e imperturbabile, si potrebbe dire quasi selvaggio. Ma se lo si conosce in profondità si cambia radicalmente idea. Dopotutto, è soltanto orgoglioso.
Storia personale:  i suoi divorziarono a dieci anni e da allora vive con il padre, che fa l’architetto mentre la madre si è risposata con due gemelli pestiferi. Da piccolo il padre lo costrinse a diventare un calciatore perché pretendeva che fosse il migliore in tutto. Quando si trasferisce alla Raimon Junior High su ordine paterno s’iscrive alla squadra, giocando senza sentimenti. Cambierà idea dopo le prime partite, iniziando ad amare profondamente questo sport.
Sogno: rivedere un giorno la sua famiglia riunita, dimostrare al padre che il calcio non è solo un gioco ma anche una ragione di vita.
Migliore amico: Gouenji u_u
Ruolo:     attaccante n° 10 (altrimenti scegli un altro numero, se questo è già occupato! :D)
Ragazza (?): Natsumi -yeeeehh!!-

2) [Personaggio Secondario]
Nome e Cognome: Duncan Wallis, detto solitamente "allenatore Wallis"
Età:  uomo (25- 26 anni circa)
Capelli: una massa di capelli nero pece tutti disordinati
Occhi: cremisi (siii, sangue, botte, violenza alè alè!! xDD)
Caratteremolto paziente e tranquillo. Si potrebbe dire che il suo motto è: vivi e lascia vivere, finchè qualcuno non ti rompe le scatole! xD calmo eriflessivo, sà sempre cosa fare e non ammette discussioni sui propri ordini, che molto spesso lasciano perplessa la squadra ----> i suoi piani infatti porteranno sì alla vittoria, ma sono strani e imprevedibili (un po' come Travis ai Mondiali xD)
Ruolo: allenatore

Beh, poi dimmi chi scegli. ^^
scommetto che ne verrà fuori una storia favolosa..come sono ruffiano, eh? xD
Ci vediamo presto!
Chicco
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:48 pm)

04/05/12, ore 19:45

Millaa!
Sono arrivata anch'io, sì. Posso partecipare? :)Ti mando un messaggio quando mi viene in mente qualcosa ok?
Posso dirti solo che come ragazzo vorrei Shirou Fubuki. -uffa, mi hanno fottuto il mio Atsu-chan u.u-
Comunque, non vedo l'ora di vedere come gestirai questa long. Sono sicura che te la caverai più che bene :)
A presto! Bacioni,

Simo♥

ps. Ho inventato il preside (Hideyoshi Tanaka) e l'insegnante di storia e geografia (Sachiko Yamada)

(Recensione modificata il 04/05/2012 - 07:47 pm)

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 01:56 pm)

04/05/12, ore 18:16

Ciaooo :D
Ci eravamo già conosciute vero? .-.
Sì, per tua sfortuna si :'D
Comunque.. ti posso proporre un oc? Posso *o*
-Nome: Mizuka (ragazza dell'acqua **)
-Cognome:
-Aspetto: abbastanza alta, magra, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione piuttosto pallida
-Carattere: è una pazza XD pazza scatenata come me u.u
-Storia: niente di che .-.
-Ruolo: giocatrice :'D
-Ragazzo di cui vi innamorate: Atsuyaaa *o*
-Migliore amico: Hiroto Kiyama u.u
-Sogno nel cassetto: diventare una mangaka u.u
Ti posso chiedere se sei su facebook? Vorrei aggiungerti come amica ! Sempre se ti va eh u.u
Anche perchè abbiamo creato un gruppo, noi scrittrici del fandom di IE quindi ci farebbe piacere averti fra noi !
Bhe per ora arrivederci e a presto !
Kiss <3
BlueChan

04/05/12, ore 17:04

Ciao Rose! Vorrei partecipare!
Ecco i dati:

-Nome: Marie
-Cognome: Storm (Tempesta XD)
-Aspetto: Capelli lunghi rosa, occhi verdi come il prato, è bassa ed un po' formosa.
-Carattere: Dolce, sensibile. Adora il calcio e vuole molto bene a tutti i suoi amici. Sa essere cattiva se qualcuno fa del male a questi ultimi.
-Ruolo: Manager
-Parenti: Mamoru Endou
-Ragazzo di cui vi innamorate: Kazemaru Ichirouta.
-Migliore amico: Hiroto Kiyama.
-Sogno nel cassetto: riuscire ad aiutare suo fratello a diventare forte.
-Personaggio(principale/secondario): principale.

Mi piace come idea, spero vada bene!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

04/05/12, ore 16:43

Ciao cara! che bella idea, mi piacerebbe partecipare con questa OC:
-Nome: Shìn (lei è cinese)
-Cognome: Yang
-Aspetto: Capelli fino alla vita neri e lisci, se li pettina in un certo modo ha anche la frangetta che le arriva poco sopra agli occhi, l'occhio destro è azzurro e il sinistro verde, leggermente a mandorla, è di altezza media e ha un fisico da modella, la pelle chiara e delle lentiggini
-Carattere: Può essere dolce e sensibile quanto vendicativa e sadica, il suo carattere è molto variabile
-Storia: nessuno è al corrente del suo passato
-Ruolo: Calciatrice, sa giocare in tutti i ruoli ed è una regista fenomenale
-Tecniche: COlpo dell'angelo, colpo del demone, richiamo dalla foresta, presa di venere e Red Lady
-Ragazzo di cui vi innamorate: Mark Kruger
-Migliore amico: Jordan Greenway, Caleb Stonewall, Shindou e Burn