I'll never be with you
di Emerald Liz

09/05/12, ore 15:23

Mmmh, dunque da cosa cominciare? Forse dal fatto che leggendo questa fic mi siano venute le lacrime? Forse. Renji per me è sempre stato il ragazzo impacciato che nonostante tutto cercava di tirare avanti, Byakuya invece l'uomo che nascondeva tutti i suoi dolori dietr una maschera ((proprio come la sua zampakuto)), questa fanfic, anche se corta, esprime appieno quanto questi due personaggi siano così lontani l'uno dall'altro, e come siano così vicini quando si parla di dolore.
"Pensieri di cui non avrei mai fatto parte", sul serio, Renji soffre di complessi di inferiorità ((l'ho sempre detto XD)). Detto questo posso anche impazzire del tutto quindi ti lascio a ciò che stavi facendo e buona fortuna con la tua prossima fic!
Bye!
Espada.

07/05/12, ore 20:48

Ah, una delle mie scene preferite, descritta in modo asciutto e scarno, ma proprio per questo efficace. Non mi stancherei mai di leggere one shot su di loro :D

05/05/12, ore 19:24

Il senso di ossessione/ammirazione/competizione/infatuazione di Renji nei confronti del suo capitano emerge perfettamente in questa flash.
Non sono solita supportare le Renji x Byakuya, però devo ammettere che queste poche frasi mi hanno colpita!
Alla fine sentivo lo stesso vuoto e la stessa amarezza che attorcigliavano lo stomaco del vice.
Insomma, mi è piaciuta ecco! u.ù
Alla prossima! ;)

zombiecch

04/05/12, ore 17:02

Ti segnalo solo una frase che io rivedrei nella sua costruzione: "chi potrei aspirare di superare per diventare più forte?"

Ciao