Una lettera inaspettata
di Kat_Mel

15/10/12, ore 00:20

Oddio questa è bellissima Ale!!! Poi Vegeta mi piace troppo...riesco a immedesimarmi alla grande con lui :)
Anche molto commovente...mi ha fatto ripensare ad una ragazza :( Lei per fortuna però non è morta però xD
Baci Croco ^^

25/05/12, ore 16:52

Eccomi qui ^_^
allora questa one shot mi è piaciuta tantissimo è molto dolce e anche malinconica.
Scritta con sentimento :)
mi ricorda la mia one shot sulla morte di bulma se ti andrebbe di leggerla XD
comunque complimenti sei molto fluida e semplice
baciotto marty!

08/05/12, ore 22:22

Allora premettendo che io AMO le canzoni di BrittneyXD
Questa fic é troppo tenera!!*^*
veramente complimenti, mi ha colpita
molto...
Un abbraccio Raky-chan

05/05/12, ore 23:22

Ciao è bellissima questa song-fic , mi è piaciuta per l'abbinamento dei versi della canzone di Britney con i pensieri di Bulma, mix perfetto e poi anche la tua idea di inserirli in una lettera nascosta per un sacco di tempo , visto che Bulma è morta per anzianità (spero) e Vegeta si ritrova nella sua vecchiaia a leggerla intriso di quest'amore inossidabile ed eterno, è stata originalissima.... il ricordo supera la distanza che li separa e in tutto questo ci sta una citazione di Foscolo " Celeste è questa
corrispondenza d'amorosi sensi".
mi hai commossa! :)

04/05/12, ore 21:58

Ciao!!!
Che dire su questa song-Fic?? Davvero bella ed emozionante. I sentimenti di vegeta quando legge la lettera li ho provanti anche io... alla fine lui ha capito che ama Bulma ma non gli e lo potrà mai dire e dopo aver letto tutto d'un fiato la storia mi sono commossa!! :'-( anche la canzone a mio parere è azzeccata... Baci

04/05/12, ore 18:37

Che dire?! E' davvero bella.
E' stata una bell'idea creare uno song-fic/lettera scritta dalla nostra tanta amata scienziata. Il testo della canzone, dopotutto, mi sembra molto appropriato. ma comunque il personaggio rimane IC, anche dato il cambiamento che ha nella saga GT.
I pensieri di Vegeta nel pezzo finale sono molto profondi,
Va riletta, perchè qualche errorino di battitura c'è, e forse anche grammaticale, ma sono solo dettagli che possono essere aggiustati.
Siete state davvero brave.
Alla prossima! Bolla.