Sette chiavi per Sette portali
di LaliX

21/03/13, ore 21:39

Scrivete benissimo, Nico e Malvina insieme sono dolcissimi doihfois.
Appena posso continuo a leggere la storia, merita.

un bacio Karmy c':

12/08/12, ore 15:28

La prima cosa che devo scrivere è GRAZIE, vi spiego perche dico grazie (forse allunghero un po, non mi uccidete!):
Ero in vacanza in america quando ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla, devo dire che questo primo capitolo mi ha ispirato molto(in poche parole mi è piaciuto) [ora starete pensando:"e chi sene frega?"] Beh... io non so NIENTE, tendo a sottolineare il niente, di inglese e grazie a questa storia sono evasa dal quel mondo per me incomprensibile e mi sono rifugiata nella casa magica (per mia fortuna in italiano!! C: ) per questo vi ringrazio!! :D
Passando alla storia è molto bella e originale, mi piace l'idea di malvina e nicolas insieme, li ho sempre adorati e malvina con la sua sbadataggine(si puo definirla cosi?) è semplicemente unica!!
La storia com e ho gia detto mi ispira e mi piace molto :)
Sonreir

06/05/12, ore 17:25

OTTIO*O*
E' bellissimo eh :( Spero continuiate presto, anche se non penso perché milla dice che ci vuole un sacco, LOL
La conosco, se non si fosse capito:o(?)
Comunque ripeto, è bellissimo davvero, e sono contenta che non ci sia cielo perché mi sta un tantino sui nervi :'D Con tutto il rispetto(?)
Baci<3
-Ale

04/05/12, ore 20:15

Hola !!! è carina l'idea di scrivere a due mani, e anche la storia mi piace moltissimo !!!!
Chi ha scritto il primo cappy ????
Niente in contrario a Cielo, ma io amo Malvina, e mi piace molto la coppia Nico-Mal !!!!
Ma tutti i capitoli saranno dal pov di Malvi ???
A presto spero, un bacino