Sopprimere Ron
di Gillywater

eva_elamela
27/11/06, ore 20:47

Sono onoratissima e super contenta!!!! Chi l'ha detto che non sono la mia coppia preferit?? Lo sai che se una storia è scritta bene, e questa lo è decisamente, non posso fare a meno che apprezzare. Seriamente, scritta bene, è molto fluida e scorrevole, nonostante il suo essere un semi-flusso di coscienza di Ron; la trama poi è carina e stuzzicante, piena di quella romantica ingenuità che ti fa avere un sorriso un po' imbecille per tutto il tempo. I protagonisti sono deliziosamente in-character, e non si può apprezzare il terzo in comodo che quando la coppia H/Hr è nell'aria fa sempre una pessima figura! Sei stata proprio brava, e la stoccata finale è impagabile. Grazie tante ancora, è un regalo apprezzatissimo...ti voglio proprio bene. Un bacione grande, eva.

PazzaWendy
27/11/06, ore 19:28

è veramente molto carina! Anche se io non sopporto la coppia herm/harry...XD comunque è scritta molto bene!

emma
27/11/06, ore 18:45

Bellissima storia!!! mi ha tenuto incollata al pc con un sorriso da ebete stampato in faccia per tutta la giornata!!! solitamente sai che ronald non mi sta particolarmente simpatico, ma qua mi fa quasi tenerezza!!! sei riuscita a sfruttare il suo lato ironico per scrivere una ff davvero divertente ed originale, e poi è una H/Hr, cosa posso chiedere di più? A presto!

FRAGOLA
27/11/06, ore 18:29

CIAO ALE...LA TUA FF E VERAMENTE DIVERTENTE MI SONO TAJATA...E RON E VERAMENTE DA SOPPRIMERE!!!!BACIO FRAGOLA12.89

27/11/06, ore 18:24

è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!111

marco
27/11/06, ore 17:08

molto carina!!

27/11/06, ore 16:26

FANTASTICA!!! Sei stata bravissima a narrare la storia secondo il punto di vista di Ron... proprio azzeccato! Mi ha fatto morire dal ridere... complimenti bacioni bacioni

MiSsMaLfOy
27/11/06, ore 16:20

bellina...povero ron!! ahahahahahah!! mi è piaciuta molto! molto carina!!!!! baxbaxbax missmalfoy
ps se ti va passa a leggere le mie storie.... il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

27/11/06, ore 16:20

Bellissima...complimenti davvero ^^

27/11/06, ore 16:19

bellissima!! complimenti!

desdeus
27/11/06, ore 16:14

Oddio me adora questa FF sopprimiamo Ron. Bellissima la descrizione di Harry infuriato. Divertentissima. Complimenti.

Chaosreborn
27/11/06, ore 16:14

:-) povero Ron!

27/11/06, ore 16:13

E certo che ti lascio una recensione! E' veramente troppo carina e divertente! XD Ron era perfetto... Bella bella!

27/11/06, ore 16:10

Anche se la coppia non rientra nelle mie grazie, la fic mi è piaciuta molto. Ron ti è uscito davvero bene e stranamente non era il solito svasato della situazione XD anzi è riuscito a dare anche dei consigli! Inutile dire che alla fine sono scoppiata a ridere, povero Ron! Brava!