It's everything about you, Everything that you do
di Alexis_Thomas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/12/12, ore 00:37

No ti prego ma non vai piú avanti? Io muoio di curiositá! Aggiorna prestooo!
Ceci xx

02/09/12, ore 11:32

Cosa!? Anche tu ai The Vampire diaries e Damon?! Io li amo *-*
Comunque Ti stimo :D Capitolo stupendo!

23/08/12, ore 18:55

Storia stupenda nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
UN BACIO

13/08/12, ore 22:54

Panda all'attacoooooooooooooo! (?)
Ok non ho capito che problema tu abbia avuto con l'account ma l'importante è che la storia vada avanti e.e trolololol
#tiamotanto <3 :'D

Entrammo in camera e trovammo che Louis piangeva e un Harry in uno stato catatonico.

Dillo che vuoi farmi morire!Dillo!e.e
Guarda che ti ho scoperto e.e

In quanto alla foto...non saprei perchè sinceramente non vedo una beata minkia tranne i contorni dei ricci D:
Peace & Love

A presto :3

13/08/12, ore 08:06

Bella come al solito! Che cosa è successo?!? Ah e poi hai degli occhi stupendi Aggiorna presto! S xx

10/08/12, ore 02:49

Oh mio Dio , questa storia è stupenda *.*
Per favore continua presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Mi piace un sacco come scrivi ,complimenti ! Sono le 2:50 di notte e giuro che in alcune parti che ho letto ho riso come una cretina, credo anche di aver svegliato i vicini :P ahahah
Un bacione xx

09/08/12, ore 20:44

Di nuovo la prima Yuppi!
(e il bello è che non ti stalkerizzo nemmeno u.u [?])
AKvakvcaskvc ok il capitolo è dolce come una meringa ricoperta di nutella (?) sì adoro le meringhe e la nutella u.u <3
Ahahahah la cotta di Niall anche nella FF :'D
Bhè girls ti,pandosamente (?),imploro di andare avanti e.e

P.S.
Cacare?CACARE!?
Se il tuo è 'far cacare' vorrei far cacare come te ragazza!Dammi solo 1/4 della tua belezza!D:
Su che te costa?u.u
Quindi non osare mai più dire che fai cacare o ti vengo a prendere a calci in tu culo e.e (detto finemente) <3

01/08/12, ore 10:10

Okeeeeeeeeey ecco il panda! (in ritardo,ma ieri non sono riuscita a leggere il capitolo sorry çç)

Comunque esigo un nuovo capitolo dove non succeda niente di triste alla povera Alex u.u cioè povera la mia sistaH (?) Alex!D:
Penso che l'aborto sia stata una buona scelta,più o meno...almeno Alex è viva u3u

Vogliamo parlare di Harry che entra nella stanza e urla:'Alex facciamo un bambino?' ?Io mi sposo questo ragazzo!
E di Lou teneroso alla fine con l'abbraccio di gruppo?riformulo la frase di prima: Io faccio cambio di corpo con Alex,mi sposo Harry e mi tengo Lou come fratello! *Sapetevelo* e.e (?)

Ormai sono affezzionata alla storia e a te quindi continua please *^* (...da diabete..>.>)
Quindi a prestooooooooo c:

-Superpand :3

31/07/12, ore 15:08

ChE paura, io credevo che non potessero aver bambini!!!! Cavolo quanti colpi di scena!!! Questa storiela è fantastica, poi quando harry entra ed urla che vuole un bambino e la reazione a catenaaa!!!! Ahahaha sto morendo veramenteeeee!!!! È fantastica la tua storia, aggiorna prestisssimissssimoooooooooooooooo!!!!!! Un baci8 O_Styles!!!!! XD ;) :) :D

31/07/12, ore 11:11

Menomale !!!hai fatto la scelta giusta!!! un po' mi dispiace per quei 2,ma è meglio così... credo che la tua storia ci riserverà grandi sorprese....
grazie per il capitolo!!!
mi è piaciuta tantissimo la scena dell'abbraccio... waaaaaaaaaw che teneriiiiii!!!!

30/07/12, ore 21:04

Bellissimo...davvero è bellissimo!!
Cioè non c'è altro da dire...è fantastico!E poi riesci sempre a mettere qualche scenetta divertente ed è questo che adoro del tuo scrivere!!!
grazie per l'ottimo lavoro!
bacioni!!:D

30/07/12, ore 20:19

Cattivo Louis! Come ha potuto fare questo ad Harry e Alex?!
Insomma sarebbe diventato zio, io farei di tutto per diventarlo, anche far scopare una delle miei cugine controvoglia, si sono terribile.
Meno male che era solo un aborto, sinceramente credevo di peggio. (Okk forse per quei due è al cosa peggiore del mondo, ma questi sono dettagli)
Poi Harry che entra nella stanza urlando che vuole un bambino e gli altri che lo prendo per un drogato e roba varia.
La cosa più divertente di tutte è stata quando Niall ha detto di voler
mangiare il ciuffo di Zayn, chi sa come c'era rimasta di merda, fa tanto per farlo crescere.
Ora ti lascio, ciaoo :3

30/07/12, ore 20:04

MENOMALE !!! speravo ke nn avesse un tumore .... grazie per la tua bellissima e meravigliosa FF nn vedo l'ora ke la continuiii :D <3<3<3<3<3<3<3
UN BACIO :D <3<3<3<3<3

30/07/12, ore 18:46

ho indovinato cosa aveva u.u mi sento figa xD
comunque la tua storia è ricca di colpi scena mi piace sempre di più
alla prossima baci

29/07/12, ore 17:39

DIO MIO ORA FACCIO LE POZZE DI LASCRIME!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO ... ( ha  un Tumore Giusto?? :( NOOOOOOOOOOOOOOOOO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego nn farmi questo ke se no piango peggio di quando ho visto TITANIC :S... COMUNQUE ADORO LA TUA STORIA.... ASPETTO CON ANSIA LA CONTINUAZIONE :D
UN BACIONE .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]