people change, always
di endlessharold

10/05/12, ore 19:51

Oddio è stupendo, continua ti prego! t.t

09/05/12, ore 21:11

Eccomi, la ventitreesima recensione.
Non so nemmeno se la leggerai, ma non importa, io voglio soltanto complimentarmi per te per quella che diventerà sicuramente una delle più belle storie del sito 'efp', artisti musicali, sezione 'justin bieber'.
Ok, so che è presto per dirlo, ma questo capitolo mi ha trasmesso davvero molte emozioni.
Primo: il tema principale della storia, ovvero il bullismo, tema di cui andrebbe parlato per ore e ore per sensibilizzare la gente, quindi la tua FF ha anche una sorta di scopo educativo.
Secondo: il fatto che Justin sia la vittima. Sappi che adoro le storie dove i personaggi assumono caratteristiche che nella vita reale non avrebbero mai, o come piace chiamarli 'scambi di ruolo'.
Terzo: Vengo identificato "il ragazzo strano" solo perchè mi piace studiare, ho voti alti e amo il viola. In questa società ti disprezzano per ogni cosa, anche se hai un calzino di colore diverso dall'altro, questa generazione fa davvero schifo.
Questa frase. Sappi che rispecchia non solo me tantissimo, ma la maggior parte dei ragazzi 'diversi' e qui ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo sulla concezione di diversità.
Per finire voglio comlimentarmi con te per questa storia che va sicuramente nelle preferite.
Scusa se ti avrò annoiato con la mia recensione.
Alla prossima,

Elisabetta.
@avrilswaggie

p.s. ho scritto una one-shot su justin, mi farebbe piacere se la leggessi e magari recensissi (sempre se vuoi) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1025762&i=1

08/05/12, ore 17:13

eccomi come promesso c:

premetto che questo primo capitolo mi ha completamente tolto il fiato, ora sono viola.
è assurdamente... fico.
nel senso che è originale, non avevo mai letto nulla di simile e, nonostante sia decisamente drammatico, mi piace un sacco.
ora corro a leggere il prossimo, voglio sapere assolutamente come continua.

07/05/12, ore 16:08

"Vengo identificato "il ragazzo strano" solo perchè mi piace studiare, ho voti alti e amo il viola.
In questa società ti disprezzano per ogni cosa, anche se hai un calzino di colore diverso dall'altro, questa generazione fa davvero schifo. Oh, dimenticavo, mi chiamo Justin e sono vittima di bullismo."

*_* Ho le lacrime agli occhi..! Si può essere più brava di così?.. Bhe si e tu lo sei. Continua continua perfavore!!
Un bacione
-Erika

05/05/12, ore 20:48

Che stronza '-' comunque già sembra bello! :3

05/05/12, ore 18:05

ODIO 'STA CAROLINE.
ma divento io 'na bulla e la prendo a sprangate sulle gengive.
ma guarda te questa, oh.
la prima parte mi ha fatto star male leggendola, non posso neanche pensare a qualcuno che pesta Justin.
ce, mi fa andare in bestia, quindi Becky è meglio che abbassa la corazza oppure dovrà vedersela con me,
SaraLaPestaPersoneChePestanoBieber, ok? ok.
mi piace come storia, anche se la vedo un pò difficile a questa ragazza e la sua mania di rompere le osse a tutti quelli che gli capitano sotto il naso mi spaventa.
non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia lkjhgfdsdfghjjhgfd *---*

Ginny.
@wishtobeollg.

05/05/12, ore 16:24

avevo scritto una recensione lunghetta e il mio pc si è spento! grazie, davvero. adesso non mi va proprio di riscrivere tutto perchè ho fame, la mia amica vuole farmi vedere una cosa in web e devo vedermi la 3x17 di glee.. tecnicamente devo anche fare un pò di compiti dato che domani sono al cinema e non ho tempo lol ma quello lo farò dopo.
come inizio della fanfiction mi piace molto, la trama è diversa da tutte quelle che ho letto ed è molto intrigante! Bieber è la vittima e si fa picchiare da una ragazza. mmhhh ;) anche se pensare lui in quelle condizioni... oddio no no cc
comunque quando continui avvisami su twitter por favor! spero che i ritmi saranno come quelli della scorsa ff ;)
e poi volevo dirti che sei bellissima, sul serio. poi in quella foto sei venuta stupenda, non puoi dire di no. çç SPOSAMI ARIANNA
okay. seriamente, posta presto e ricorda che sei una ragazza davvero bella bella cwc
addios
@biebzismyhero <3

05/05/12, ore 14:34

POVERO JUSTIN ç.ç NON SI MERITA QUESTO TRATTAMENTO, SPERO CAROLINE O BECKY ABBASSI LA CRESTA, POVERINO BIEBER ç.ç FF BELLISSIMA, CONTINUA!!

05/05/12, ore 14:32

Hai ragione, scrivi sempre fanfiction particolari, ma sono belle per questo :)
Questo capitolo e' bellissimo, spero non sia come tutti gli altri ! Aspetto il continuo :)

05/05/12, ore 10:21

oddio piccino. ç__ç lo hanno massacrato del tutto! beh,aspetta con ansia il secondo.c:

04/05/12, ore 23:13

ccccciao bella! c:
allora, non so se ti ricordi di me, lo spero.
inizio col scusarmi in 534323 modi. çç
seguivo la tua vecchia ff, e recensivo tutti i capitoli.
poi però da quando sono partita me ne sono persa 3-4 e poi dicendo sempre 'poi recensisco' mi sono dimenticata.
ieri li ho letti tutti di nuovo, mamma mia. fgdfbhgfhgf
mi dispiace però sia finita, mi piaceva da morire. :c
vabbè sperando che abbia accettato le mie scuse..concludo dicendo che l'inizio di questa ff mi ha lasciata un po'.. o_o
però sono sicura che col tempo ci sorprenderai :)
un bacione bella.

04/05/12, ore 22:23

tipo che sto piangendo e non vedo nemmeno ciò che sto scrivendo? çç
queste frasi, porca troia. sono così dure e significative.

non so cos'altro dire, davvero. mi mancano le parole.
è tipo una delle cose più belle che abbia mai letto, e non scherzo.
non ti dico nemmeno di sbrigarti a postare il prossimo, perché tu sei velocissima e devo capire come cazzo fai. uu
a presto, bellissima. ♥

04/05/12, ore 21:19

Sto per piangere, odio immaginare anche una scena dove Giustino soffre, che brutto. cwc
Anyway come inizio mi intriga molto e spero che questa Caroline, o Becky,
(mi avresti dovuto dedicare un ringraziamento nello spazio autrice v.v) finisca ammazzata giù da una scogliera!
Ahahaha che sono tragica.
Continua che già mi ha preso, sei sempre più fantastica.

#muchlove
-chiupetta

04/05/12, ore 21:00

Becky mi  è antipatica , ma molto antipatica .
Ma più in la so che ci stupirai :D
Mi piace molto come inizio spero che aggiorni presto :D

Rossy

04/05/12, ore 20:48

tu non riesci a non scrivere e io non riesco a non leggere le tue ff per troppo tempo.
non so davvero come tu faccia a scrivere cose del genere. scrivi da dio e blablabla, al solito insomma. - viva la monotonia da parte mia - lol
(e fa pure rima. yehee)
devi continuare. perchè io potrei non parlarti più (?).

vabbè. cià

- non so se ti interessa, ma ho cambiato nickname qui.
sono sofia c:
xx