Non mandarmi via, ho bisogno di te.
di newdirection_d

17/06/12, ore 11:47

Oddio... Cioè scrivi da dio e questa storia è davvero eccezionale. E' difficile che mi piacciano delle storie così, ma questa è davvero scritta benissimo ed è fantastica :)

05/06/12, ore 12:57

Giuro che è stupendo *-* mi hai fatto piangere..è davvero stupendo <3 <3 peccato che sia un solo capitolo...e ripeto DAVVERO STUPENDO!

01/06/12, ore 15:43

Bellissima **
E' particolare, non è come le solite one-shot che si leggono in giro.. Ha una storia diversa, un'ambientazione diversa e delle circostanze diverse.. L'idea di lei che scappa dall'Italia per raggiungere il suo ragazzo in guerra è.. Non so, affascinante? xD
Comunque la fine è tristissima (non per niente è nella sezione dei drammatici, dirai tu, giustamente xD), non me la sarei mai aspettata, ma comunque mi ha stupita e mi è piaciuta un sacco (:
Quindi complimenti per la storia, ma anche per il modo in cui l'hai scritta (: Hai usato tutte le parole nel modo giusto (:
Niente, bravissima :D
Passa da me se ti va, mi farebbe piacere ^-^

Un bacione, Giulia (:

10/05/12, ore 22:31

Oddio, che commoventee :') Davvero bella e dolce :3 Speravo che alla fine stessero insieme, invece nemmeno si sà che fine ha fatto lui D: Mi è piaciuta tanto :)
Giù xx

05/05/12, ore 13:16

Trovo che la tua storia sia davvero bellissima! Mi ha fatto scendere le lacrime...E' toccante. Sei molto brava, ti faccio i miei più vivi complimenti! Spero di poter leggere dell'altro :)
Un bacio