Rewarding ride
di GirlOnFire

28/01/13, ore 01:03

Just.. Wow..
I miei più sinceri complimenti, signorina u.u

E chi l'avrebbe mai detto che un pulmino vecchio e malandato si sarebbe poi trasformato nel set di un video porno? XD
Signori e signore, è ufficiale: non siamo più al sicuro. #What? O.o

No, seriamente..
L'adoro. Senza tanti giri di parole.
È tantissimo tempo che ho questa shot fra i preferiti, ma non ho mai trovato il tempo per recensirla come si deve .-.
Beh, eccomi qui! =) meglio tardi che mai u.u

Allora, intanto, è veramente molto originale come storia.
Partendo dal contesto, passando al luogo e finendo con la coppia. Tutto.
È una situazione che io personalmente non mi sarei mai immaginata.
Quindi, un applauso per la tua originalità! *clap, clap, clap* =D

Secondo, complimenti per lo stile.
La storia fila che è una bellezza, non ci sono parti noiose (fidati che anche in shot così corte ci si può annoiare se non sono scritte come Cristo comanda) ne parti troppo veloci.
E poi lo sai, io adoro come scrivi =)

E, quindi, niente.. Ci tenevo solo a farti sapere che mi piace parecchio e che in fatto un enorme sbaglio a non recensire prima. ;)

Hasta luego, sweetie! :D

Ginx
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 01:06 am)

24/11/12, ore 17:47

@_@ ohsantocielo!!!! non ci posso credere....è bellissima!!!! veramente complimenti!!!!

06/05/12, ore 19:37

Mi è piaciuta, decisamente. Specialmente perchè Nuah è....beh, Noah, mentre Finn è un allegro bietolone, se mi si concede il termine. Aggiungiamo che Rachel è la mia preferita e voila, una fic con un pairing che mi piace un casino.

05/05/12, ore 20:01

WOW È molto...Intensa... ok mi è piaciuta un casino!
ADORO questa ship non so perchè ma mi ispira cose belle :)
la storia è scritta molto bene! Complimenti!
Baci popcorn

05/05/12, ore 14:01

Anche se non è la tua coppia preferita, io personalmente ho apprezzato tantissimo!! *O*
Cavolo, questa sì che è una fanfic erotica! XD Già ho i miei pensieri sconci su di loro, se poi ti ci metti pure tu...
Comunque è veramente bella e scritta molto bene, i miei complimenti! Che biricchina Rachel! XD Spero di leggere qualcos'altro su di loro!!

04/05/12, ore 20:44

Lallallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....*respira l'ultima boccata della sigaretta e si trattiene dal gridare*
Shposa mia...io...io...ma che ne so, sono praticamente volata in cielo e tornata qui per recensire. Questi regali inaspettati...asdkjbvaldfkjbvsldfkjbvlsdfkjbv.
Sono tipo con la bava alla bocca. Ma...mi fai anche il giretto di ritorno? LOL
Io lo farei, su Noah. Boh, rossa. Noah e Rach in semi pubblico. Perfetta. Che ti amo già lo sai, vola nelle preferite. *Q*________

Tuah, Shposa. <3