Il Re che non regnava su nulla.
di manicrank

22/05/12, ore 19:59

Molto bella. Semplice ma allo stesso tempo complessa e carica di sentimento.
Commuove proprio questa semplicità delle frasi che però rende il tutto davvero poetico.
Complimenti, la trovo davvero bella, e sebbene mi spiaccia per Loki e la sua fine, ammetto che anche la mia visione di lui è simile, solo e sofferente.
Lo capisco così bene in fondo... xP
Complimenti ancora!

10/05/12, ore 20:58

Nel complesso, non male. Particolare il momento rappresentato, belle
le scene descritte ( la contrapposizione orlo/arcobaleno, che - almeno
nella mia mente - sono due immagini in antitesi ) e alcune espressioni
usate, come il continuo riferimento alla corona mancata. Tuttavia, quello
che mi è piaciuto poco è stata l'assenza totale di un minimo di .. rabbia,
oltre alla disperazione. Posso capire che ci sono attimi in cui davvero ad
una persona ( dello stampo di Loki, poi! ) non resti altro che quella, ma ..
non ce lo vedo troppo. Non riesco ad immaginarmelo annichilito e privo
della benché minima voglia di reagire .. anche solo con un pizzico d'odio.

Spero tu scriva altro, in ogni caso. E' sempre bello leggere di questo
piccolo, adorabile, incazzoso cornuto! <3 Complimenti. :D

10/05/12, ore 05:39

Complimenti..
poetica, direi. Malinconicamente introspettiva..
Loki secondo ha bisogno di poche parole, così. In fondo è un incompreso, triste. Lui si crede patetico ma in realtà è davvero solo.
Sei stata davvero brava..

05/05/12, ore 22:32

Povero Loki... D: Mi fa sempre una tenerezza infinita! (Nella versione 'attuale', eh! Perchè il realtà era una vera e propria belva!!! Altro che poverino! :P)
Comunque, tornando a fare le persone serie(?), mi è piaciuta molto. Scritta senza errori, scorrevole e diretta.
Si, voto positivo!! :D
A presto, e, ancora, brava :)

05/05/12, ore 17:30

Molto bella. Il desiderio di un escluso, di un rinnegato come Loki è quello di essere notato...ma si è sempre affidato al terrore, per fare questo.
L'unica persona da cui desidera attenzione è qualcuno che non lo guarda...e dalla tua fanfiction traspare questo senso di indifferenza non voluta da parte di Thor, ma che per Loki è una pugnalata.
Complimenti vivissimi :)
Tony P.

05/05/12, ore 13:24

Aaaah bellissima!
Mi dispiace per Thor però ç_ç
E si,siamo sempre l'ombra di qualcuno purtroppo...
Ancora una volta: bellissima davvero!^^

04/05/12, ore 21:14

Fantastica! (: Loki è un personaggio così ambiguo, difficile, ha un carattere particolare, un modo di fare molto personale, ma l'hai reso molto bene. Anche io ho avuto l'impressione che si sentisse molto solo, cresciuto nell'ombra di un fratello come Thor, messo sempre da parte per far spazio ad un fratello del genere. Nonostante questo ho visto lo slash anche in loro, ma io sono fatta così! Mi piace molto come scrivi, mi hai trasmesso un sacco di emozioni in questa breve storia, ho un bel groppo in gola, Loki è un personaggio molto bello, su cui mi riprometto anche io di scrivere. Sta di fatto che questa è una storia semplicemente bellissima! Complimenti davvero! Alla prossima! (:
Cecchino_2028

04/05/12, ore 21:05

Ciao! He.. ti capisco, siamo tutti un pò l'ombra di qualcuno... come LOki... l'ombra di un fratello più bravo... l'ombra di un genitore perfetto... la piccola macchietta scura sull'immacolata veste della famiglia... siamo e saremo sempre parvenze d'ombra nella vita e ci sarà semple un sole checi abbacinerà e ci getterà nell'ombra... ma anche noi ombre siamo speciali a modo nostro e anche noi ombre sappiamo brillare di luce propria!

bellissima fan ficiton e hai reso a meraviglia la complessità del nostro amato Loki!