Voglio ridere
di I_S_Acquamarine

05/11/13, ore 22:12

oddio che bella *.* *fazzoletti *piange Edward è stato dolcissimo, anche se l'ha lasciata rimane pur sempre dolce. Davvero molto bella come one shot mi ha toccato *____* scrivine altre così, inoltre scrivi benissimo ^^ un kiss

18/06/12, ore 13:00

Bhe mi avevi detto che era da piangere ma pensavo esagerassi..... ho sbagliato!!!

Scrivi veramente benissimo, ti faccio i miei complimenti ..... anche se il finale è un colpo al cuore.... un brivido che scende lungo la schiena.....

Altre volte l'ho immaginato nei volturi.... ma saperlo così disperato fa stare male.

15/06/12, ore 11:55

Aaaaaaaaaaaaaaa >.< Non si posso scrivere simili cose! Una ragazza che legge questa storia ne rimane traumatizzata, accidenti! Avevi detto "tieniti stretta i fazzoletti" ma accidenti! .-.
Comunque bella storia, ben scritta... spero di non dover leggere mai più delle cose che facciano soffrire così XD
Adiooooos ;)

19/05/12, ore 20:43

Be' come promesso, sono qua. Sto piangendo come una stupida, Bella ha spostato Jake e non ha mai smesso di amare Edward :'(
Non riesco a smettere di piangere, ma adesso torno in me..!
Ecco, scrivi veramente molto bene. Pensavo che, come tanti, avresti fatto morire Edward, invece la scelta di farlo entrare nella guardia dei Volturi è molto originale, anche se speravo che Edward non accettasse mai una proposta simile.
Sei stata bravissima e sei riuscita a farmi piangere :)
Angi

08/05/12, ore 18:16

Wow.....mi stanno scendendo le lacrime dagli occhi.... sei bravissima... non mi è piaciuto molto il fatto che sia diventato un volturi... ma ormai che poteva fare?? Davvero complimentissimi, come sempre!!! Mi sembra quasi una storia vera....
L'ho ascoltata assieme alla canzone dei Nomadi Ridere... che atmosfera!! Bellissima la storia, bravissima....
Tantissimi saluti e baci :*
Alessandra

07/05/12, ore 20:08

Oh my god.
Edwaaaaaaaaaarddddddddd!
Noooooo
Cavolotto.... sei riuscita a farmi piangere... questa ff trasmette tantissime emozioni e lascia con l'amaro in bocca... complimenti, davvero ...
Baci
Puffa

06/05/12, ore 11:07

Oh
Mio
Dio.

Tu! Mi hai fatto piangere T.T (è stupenda... stupenda cara!)
La mia faccia è così O.O (e ti confesso che se le O si potessero fare più grandi avrei riempito la recensione) Praticamente, per la lettura della tua storia, sono state necessarie delle fasi, ovvero:
1. Ascoltare la canzone dei Nomadi in totale abbandono almeno cinquanta volte, perchè ho scoperto che mi piace.
2. Riuscire a spegnerla e leggere la tua storia (cantando i pezzetti della canzone nel testo s'intende)
Bellissima, l'hai scritta inanzitutto molto bene, mi è davvero piaciuta. E in più anche il testo e il titolo, purchè preso dalla canzone, è adattissimo al contesto che hai immaginato.
La vita di Bella, con l'Edward silenzioso che la vede, "la tiene d'occhio".
Ti faccio ancora i complimenti!
Degie

05/05/12, ore 22:14

La storia e molto bella. Sinceramente trovo che il tito si ha davero in apropiato Mi viene difficile immaginare Edward tara i Volturi. Ha cambiato dieta?

05/05/12, ore 14:32

è veramente una fiction meravigliosa,complimenti.
Ci tengo a sottolineare nuovamete il fatto che hai il dono di incantare gli altri attraveso le parole e hai uno stile bellissimo.Hai usato questa tua capacità anche in questa fiction rendendola bellissima e commovente.
Un fortissimo abbraccio.
Asha___98

05/05/12, ore 08:20

Che dolcezza!
Molto delicata, certo la vita di Bella probabilmente sarebbe stata così, con Edwardo guardiano silenzioso e presente, un lento stillicidio per lui fino alla fine della sua amata.
Mi sarei aspettato un finale tragico un concludersi della sua vita, non la trasformazione in qualcuno che detesta e di cui non ha minima stima.
Brava Iaele mi è piaciuto molto il ritmo nella lettura. Sono arrivata alla fine come se un filo mi trascinasse.
Capita un periodo in cui i sentimenti prevalenti sono tristi, io la combatto scrivendo e non necessariamente delle vicende a lito fine! Aiuta.

P.S. Aspetto il tuo commento al nuovo capitolo altrimenti mi sento persa!
Baci Cloe J

04/05/12, ore 22:17

Io... Io... La maggior parte delle volte non lascio nessun commento alle storie che leggo, sono la classica "lettrice silenziosa" ma ti posso assicurare che di silenzioso ora non ho assolutamente niente visto che sto piangendo come una disperata... E' davvero commovente :'( Sei bravissima e leggere questa storia con questa stupenda ma tristissima canzone di sottofondo rende tutto ancora più intenso. I miei complimenti <3 baci!

04/05/12, ore 21:38

Uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mio dio quanto sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIo mio!!!!!!!!!!!
Uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PErché hai scritto che Bella si è sposata con quel COSO pieno di pulci??!!?
Bellissimo capitolo,tristimo ma bellissimo,credevo che Edward si sarebbe fatto uccidere dai voluri.

04/05/12, ore 21:13

Povero Edward. Molto triste, ma allo stesso tempo non Noia time!
Bella si è sposata? Non con Edward? Bella me la paghi.
Ma lasciando gli insulti.
Povera Bella è morta.
Lui era triste e solo senza di lei.
Era come se fosse un pezzo della sua anima.
Cioè e svanita.
In cielo.
Buon riposo Bella.
Edward ucciditi solo, per l'amor di dio. Che ti costa suicidarti invece di far sofrire gli altri, per ammazzarti?
Bella, mi piace.
Però in questa fanfic one-shot.
Un lieto fine felice non ci sarà mai.
Iaele sorella maggiore, adesso vado a scrivere un nuovo cap della nuova storia.
Laura.