Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

10/08/13, ore 21:21

fantastica, mi sono buttato per terra dal ridere, la domanda sulla coca-cola è la mia parte preferita XD.
Poi me li immagino con la loro voce e il loro tono.
(Dobbiamo aggiungere che Code Geass me lo sto vedendo proprio in questo periodo, quindi mi è davvero facile immaginarlo).

Comunque volevo farti una domanda sul compleanno di Lelouch, come lo fai a sapere??

Spero di divertirmi cosi tanto anche nelle prossime interviste, sempre che non ti uccida qualcuno prima XD

30/11/12, ore 19:49

Mitico...Semplicemente mitico, anche se non ho la più pallida idea di chi sia Zero xD
Light Yagami...dire che lo adoro è poco! u.u
Vado a recensire il resto, ma credo che lo farò brevemente perchè questa tua fic l'avevo già letta da un po'! ^^
Un bacio!

24/07/12, ore 14:46

fortissimo!!!!!mi è piaciuto un sacco sei bravissima,continua così!!!!:D

18/07/12, ore 16:03

AHAHAHAHAHAHA MI HAI FATTO MORIRE, MA SI PUO'???! :°°°D ''COLOR CAROTA' AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA :°°°°D Bho, avevo letto una volta ma non ho recensito perchè ancora non sapevo che eri tu :°°°D ma non commento quasi mai çAç
PERO' BRAVISSIMA, E' STUPENDA :°D

30/06/12, ore 15:05

ahah! lo sapevo che non ero l'unica a pensare che Lelouch e Light avessero menti simili! Questa raccolta di "interviste" si prospetta davvero interessante!
Bye

26/06/12, ore 16:45

Lo sapevo che Lelouch aveva una treschetta con Suzaku, eeeeeeh uu vedi: domanda yaoi uu troppo forte quando si associano per ucciderti LOL (senza offesa eh)
Uo: Eh..? Che state facendo? Lelouch, rimettiti subito quella lente a contatto!
Light: Costringila a fare lo spelling del suo nome.
Uo: FERMI! Light, non provare a tirare fuori quel foglietto!
Lelouch: Io, Lelouch Vi Britannia, ti ordino di...
Uo: Gente, ci vediamo alla prossima puntata! Sempre se non mi uccidono prima! CHE QUALCUNO MI AIUTIIII! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Light: Il nomeee!
STAVO CREPANDO GIURO, LOL. Sei bravissima a scrivere uu *picchia Light e Lelouch* NON LA UCCIDETE UAGLIO' CHE DEVO ANCORA FINIRE DI LEGGERE LE SUE STORIE ee
...
....
.....
Non so cosa dire.
.......
Ciao! c:

26/06/12, ore 09:39

1-3
Eccomi qui, donna di poca fede. u_u

Ah, già, posso commentartela ora, giusto? (voglio fare il capitano Ovvio della situazione. Problemi a riguardo? No? Bene. Si? Non sono affari miei.)
Molto carino il primo capitolo, è andato giù come l'acqua fresca e via come il pane durante una qualsiasi pestilenza a Milano ( ... *coff coff*).
Si, insomma, hai capito.
La parte che ho preferito fra tutte, però, lo devo ammettere... era l'ultima! :°D
Stavo ridendo come una matta (a differenza di tutto il resto. Ci credi che non rido spesso quando leggo? Sono risate mentali, le mie u_u) e per poco non cadevo dalla sedia.
Ancora complimenti, vado a leggere il secondo :)

Chibi Tantei

22/05/12, ore 14:06

Oddio sto morendo dalle risate!!! Che bello non vedo l'ora di leggere il seguito! Coppia azzeccatissima, ho sempre pensato che light e lelouch sono molto simili, ma non ho mai pensato ad una doppia intervista e devo dire che questa idea mi è piaciuta tantssimo! La battuta della coca la sapevo già ma ogni volta che la sento rido come una cogliona, puoi immaginarti la mia reazione... =) Adesso leggo le altre, buona fortuna!

05/05/12, ore 12:10

Allora, innanzitutto mi scuso con la gente che leggerà: scusatelaaa!!! È un po' stupida ma non lo fa apposta, dovete perdonarla... Ma come t vengono ste cose poi me lo spieghi xk io nn ci arrivo -.-" vbb cmq è very genial XDXD