Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

12/07/13, ore 14:29

uuh che incontro/scontro!
Povero Loky, arrivare a preferire la morte... Thor poi, bel gesto ma approccio sbagliato! Ah sti uomini... -.-"
Chiamarlo Fratello poi, in quella situazione... è proprio stupido, beh che ci possiamo fare: è biondo >.<

Chissà cosa decideranno! Ma... ci sarà un personaggio femminile, vero? *^*

Bellissimo capitolo :)

05/05/12, ore 22:34

Ma perchè Loki è così ottuso?! Perchè non muove il culo (:Q__) e prova a salvarsi?! E' scemo, per caso?! No perchè sai, dopo le botte che gli ha dato Hulk, sarebbe una scusa accettabile. u.u xD
Vabè, a parte i miei scleri (che sarebbe bene evitare... ç.ç), la storia mi incuriosisce molto :) Sono curiosa di vedere come va :D
A presto, baci!

05/05/12, ore 16:12

motlo molto intrigante anche questo capitolo! ma maledetto Loki zuccone!!!!! m PWRCHè NON VUOL SALVARE IL SUO BELLISSIMO COLLO UFFA!

05/05/12, ore 10:11

Ahahah in effetti, a volte Thor può sembrare un po' cocciuto, ma è solo eprchè adora inverosimilmente il suo fratellino :D!In fondo, è un cucciolone XD
Adoro le frecciatine e la lingua tagliente di Loki, ha quel non so che di strafottenza....poi l'ultima battuta è decisamente nel suo stile XD!
Ho apprezzato molto il paragone del corvo tra le colombe...rappresenta bene il nostro dio degli inganni :-).
Ti rifaccio i miei complimenti e attendo il nuovo capitolo!

Un abbraccio

Christy

04/05/12, ore 21:52

Bello - Finalmente quella sottospecie di divinità se n'è andato! - penso proprio che Loki avrebbe detto così, brava sei riuscita a mantenere tutti in personaggio! Perfettamente come nei film.
Anche se per alcuni aspetti è diverso e questo mi piace perchè ci hai messo del tuo.
Il dialogo tra i due è molto inteso.
E sono d'accordo con Loki quando dice che Thor è duro di comprendonio.
Brava! Continua così! Complimenti!!

xoxo f_m