Party Rock
di Zomi

26/07/12, ore 10:57

Ciao :)
per prima coa faciamo un minuto di silenzio per il povero sanji che è volato nel suo paradiso personale U_U
alora passando alla fic, che dire? bellissimaaaaaaaaa =D le spade per Zoro sono come il pallone per molti che conosco, una volta che vengono nominati può anche scoppiare l'apocalisse che non se ne rendono conto XD
Law è bello come ragazzo anche caratterialmente, mooooolto ma non regge il confronto con il nostro amato spadaccino =)
Ottima festa Rufy, la prossima volta che l'organizzi invita anche noiiiiii >//<
Sei SUPER Zomi-sensei :D fantastiche descrizioni come sempre, bravissima :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

12/05/12, ore 11:56

Bellissima, brava. Si, il ritorno di One Piece me lo sto godendo tutti i giorni, peccato solo che lo trasmettono così tardi, ma meglio di niente.
Questa festa di Rufy è iniziata male, ma ora va molto meglio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/12, ore 14:57

quelle tre arpie,le ho sempre odiate è_é
certo che quando si parla di spade Zoro perde completamente la testa
Nami,piccola vipera:) strusciarti con Sanji e poi stare con Law per far ingelosire quell'idiota di Zoro
e alla fine ha avuto il risultato sperato
la lite nel bagno,dio l'ho adorata ahahahaha
davvero fantastica,soprattutto quando gridano al povero Usopp XD
adesso si che la serata finirà davvero alla grande ahahahaha
voglio venirci anche io ad una festa organizzata da Rufy :)
soprattutto se gli invitati sono questi ahahaha
Un bacio
Ciao ciao

07/05/12, ore 18:19

querida fantastica!!! che bello festeggiare così il ritorno di one piece!!! *_*...bellissima fic...e stupenda la scena di zoro che sembra un dongiovanni con tutte intorno XD ma poi LAW!! lo sai che Zoro, Mihawk e Law li adoro!! certo zoro è il primo ma...XD ahaha fantasticaaaa

05/05/12, ore 23:07

Vivendo in un paesino sperduto della Luguslavia(si fa per dire) io perdo molto spesso la connessione a internet e ho dovuto recensire solo ora la tua fic. La trovo molto bella mia cara! Zoro se gli chiedono di parlare di spade è veramente finitia ma menomale che Nami è riuscita nel suo intento. Complimenti anche per le descrizioni molto,molto dettagliate. Bravissima mia cara Zomi...T.V.B.

05/05/12, ore 15:26

Eccomi di nuovo qui!:P
Dio, troppo bella questa AU. Che figata, anch'io vorrei partecipare alle feste a sorprese di Rufy *-*
Già mi immagino il casino XD
In quanto a Nami, c'è da dire che la sua mente è sempre al lavoro. Ottima idea quella di fai ingelosire il suo buzzurro con Sanji e addirittura con Law, anche se Zoro in realtà l'ha sempre protetta ed è riuscito ad evitare il bacio con il moro. Che razza di oche sono Tashigi, Perona e Bonney...qualcuno doveva darle una bella lezione!
Finalmente Zoro e Nami sono riusciti a chiarirsi in bagno. Lui ha capito che non deve far ingelosire la sua mocciosa, lei che quell'alga di mare sarà sempre sua e di nessun'altro, e poi c'è Usop che credo non ficcherà più il naso da qualche parte xD
Bravissima, come sempre. Ciao!!
robinchan07

05/05/12, ore 14:09

WOW stupendoooo *.*
ahah bellissima la scena di Sanji :)
bellissima anche questa efp come tutte le altre ^^
pokemaster90