So, fall into my arms instead!
di Paami

09/06/12, ore 11:15

bella zia !!!!!!!!!!
č stupenda e non lo dico solo perchč ti conosco *cofcofforsecofcof* no scherzo comunque devi continuare che č stupenda non come la mia che non pubblico pių da chissā quanto
la eliza

26/05/12, ore 18:51

Beddo beddo beddo beddo anche questo *--* <3 <3 continua così amore, non vedo l'ora del 5! ;D I love you.

26/05/12, ore 18:49

Wow, diventa sempre più interessante e bella questa FF..
Forse anche perchè io sono all'interno di essa e anche perchè il ragazzo più carino e tenero del mondo, mi ha baciata! *O* <3
Beh, che dire.. Forse sono una di quelle che è ansiosa e freme perchè tu al più presto vada avanti con i capitoli!!
E comunque GRAZiE! :)
I Love You <3
- Elisa (:

13/05/12, ore 14:22

Waaa** e invece a me convince eccome :D
il mio parere?
beh, come sempre, a dir poco STUPENDA sta storiaaaaa!!!!

13/05/12, ore 14:20

Bella Bella Bella Bella come sempre, come te! :D Lo hai appena messo, lo so, ma davvero appena puoi fai il 4! Lo aspettiamo con ansia! *-* With Love.

-Si che avevo capito che ero io ahahha xD no io preferisco non scrivere niente , poi bho magari cambio idea C:
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 02:24 pm)

13/05/12, ore 14:14

Bellissima, stupenda, magnifica, favolosa, spettacolare, e tutti gli aggettivi positivi che vuoi *^* complimeni! <3

08/05/12, ore 14:29

ok te lo dico cosė...
hai copiato un'altra autrice: 1 il morettino l'hanno gia usato in un'altra storia
2 la stessa autrice ha detto anche lei che si sente non gerry scotti ma quelli del telegiornale
3 hai usato lo stesso inizio
percio non hai idee bella cambia vita caraaa

07/05/12, ore 14:34

Uhhhhh che cosa vedono? Non tenerci sulle spine troppo tempo, mi raccomando!
Bello, mi piace il capitolo, e soprattutto il fatto che Pamela abbia un passato deprimente, no rende la storia troppo incentrata sulla storia tra lei e Zayn (Si sono messi insieme ohhhh yeahh!) ma fa in modo che ci si concentri anche su di lei!
Mi è piaciuto molto il capitolo, aggiorna presto!
Laura.

05/05/12, ore 16:56

bellissima qst storia continua in fretta :P
l'unica cosa ke nn mi è piaciuta, mi disp dirtelo, ma è la falsa vita di zayn !!!!!
aspetto ansiosa un'altro capitolo :))))))))))))))
bacissimi :)

05/05/12, ore 13:21

Louis: Hi, I'm Louis and I love all the Kevins!

Io: Va beneee....
 Oddio, questa cosa mi ha fatto morire dal ridere!
Che dire, un'inizio carino, mi piace molto l'idea di partenza!
Peccato che sia un po' corto, avrei voluto sapere qualcosa in più!
Magari nel prossimo capitolo, cerca di raccontare di più sulle due protagoniste :)
Dopo di questo, grazie mille ed aggiorna presto, mi raccomando!!
Ciao :)

04/05/12, ore 22:36

wow!! voglio sapere come continua baby!!! che figo anche io voglio fare uno  scambio con i one direction!! magariiiiii comunque posta presto il seguito oki??