Io Scrivo
di Lollo

21/09/09, ore 19:18

Bellissima. Davvero...è una senzazione che provando più o meno tutti quelli che scrivono e tu l'hai descritta benissimo!

10/06/08, ore 16:49

Hai fatto bene a postarla... è bellissima!! le mie emozioni sono diverse, ma è normale, nessuno è uguale a qualcun'altro, figuriamoci le emozioni. Comunque, bellissima storia!! scorrevole, senza errori, alla fine mi mette un senso di pace, come dopo aver finito una storia o un capitolo. Si, Si, molto veritiera!!
I miei complimenti. A presto, Alessandra

15/03/08, ore 00:51

Credo che questa tua breve flashfic esprima in maniera molto accurata le sensazioni di tutti noi^__^. Mi è davvero piaciuta, mi ha fatto sorridere e immedesimare, sono molto contenta di averla scovata per puro caso! E' descrittiva e dettagliata, completa pur nella sua brevità. Complimenti ^^

03/07/07, ore 21:15

è davvero carina!semplice e espressiva!brava!

ramona55
06/02/07, ore 10:19

Sei riuscita molto bene a rendere la sensazione che provi. Per me che mi son trovata più volte a scrivere non è esattamente così. Posso lasciar quell'immagine a macerare anche per settimane nella mia testa se mi piace o è incompleta. Ci giochicchio un pò nei momenti di pausa, lasciandola però sempre là. Poi se ho un momento di calma, allora mi siedo al pc (lo confesso, da quando ho scoperto la scrittura al pc uso molto raramene la penna. Più che altro odio vedere il foglio pasticciato e preferisco l'ordine della schermata. E poi ormai le dita sulla tastiera riescono a seguire lo svolgersi dei pensieri e il sovrapporsi delle immagini molto più che la mano con la penna...) e butto giù la mia immagine, ma raramente la finisco. Ancora la lascio là e me la godo poco a poco, la scrivo poco per volta.
E poi quando l'idea è svolta, e di solito c'è sempre qlc piccolo dubbio, ancora la lascio là, nel 'cassetto' e ci rimetto mano solo dopo un pò. E allora sì, soddisfatta, ecco, l'idea è 'partorita'.
Ok, mi son dilungata su cose che non ti interessano nemmeno, ma tutto per dirti che la tua flashfiction sullo scrivere mi ha coplito e fatto piacere... E' bello anche il fatto che hai voluto condividere con noi questa sensazione, ed è inutile dire cfhe spero che quelle 'farfalle' ti colpiscano sempre più spesso essendo una tua grande fan ^_^

28/11/06, ore 14:28

Bravissima! Hai reso al meglio quello che sentono non solo i grandi scrittori, ma anche gli autori di questo sito e in generale, le persone che amano scrivere. è una sensazione che viviamo tutti!Complimenti!

Francy333
27/11/06, ore 22:16

Mi piace molto, soprattutto perchè è una fase che stò attraversando! Bravissima un bacio!