Sourprise!
di rememberdecember

17/07/12, ore 23:25

Oddio.. Ma.. Ma è fantastica!! Complimenti,mi è piaciuta tantissimo..
Brava,brava e ancora brava!! *-*
Se vuoi,passa da me.. Sto scrivendo una Ziall e ho scritto una Larry!!
Kiss <3
P.s. Complimenti,scrivi davvero bene :3

14/06/12, ore 13:54

moolto bella questa shot!! *___* sei stata bravissima! ma la cosa che più mi ha stupito...dai che lo sai già!!XD la ribaltazione dei ruoli!!! quando lessi "si leccò due dita prima di cominciare ad infilarle nell'apertura di Zayn per prepararlo." la mia bocca assunse un aspetto tipo questo---> "O"......non so che dire! ora si capisce il perchè del titolo "Sourprise" ahahahahaahaXD comunque brava!!

06/05/12, ore 22:24

C'è buruburuburubù lol Miiiiii piace baby! Anyway. Scrivi bene e è insolita una storia trattante una relazione gay e mi piace!

05/05/12, ore 20:35

Bella, se è la tua prima rossa, è venuta proprio bene. xD
L'unica pecca è Zayn passivo, che scusa non ce lo vedo proprio, particolarmente con Niall.
Comunque brava.

05/05/12, ore 19:27

Questa "Ziall" è meravigliosa, davvero! Niall sembra tanto il dolce, ma alla fine è un peperino (?) e.e <3

05/05/12, ore 16:12

dunque dunque quell' "ingenuotto" o dovrei dire finto, di Niall riesce a prendere il sopravvento sul feroce e fieto Malik? Notare che l'ho definito feroce xdxd ma dove siam finiti, xdxdxd, ok ok, ora la finisco, bella ff comunque!
un bacione
CIlyna

05/05/12, ore 08:40

Eccomi ;) ora si spagnolo e io sto qui a leggere, pensa quello che vuoi ma a me le storie così fanno ridere perchè li ho immaginati insieme ahah che posso dire bella bella ahah ;P