Poseidone
di Shyra3

10/05/12, ore 21:07

Ciao! *si presenta come le brave bambine*

Inizio subito con la recensione...
Sei davvero brava! Mi è piaciuta moltissimo, per questo va dritta tra le ricordate! :3
Io adoro Poseidone, e qui lo hai descritto così bene... mi ha fatto pena, poverino.
Tutti questi impegni sulle sue spalle, tutte queste responsabilità... aggiungiamoci il fatto che è preoccupato per suo figlio... :(
Comunque, ancora tanti complimenti! Continua a scriverne altre!
Un bacione,
Rheb.

08/05/12, ore 18:47

Oh, ciao!
In ritardo. Beh, meglio tardi che mai! :)
Prima fa fiction, dici? Non si direbbe!
E' scritta molto bene! Grammatica e stile perfetti! :)
Poi hai scritto una storia sul mio fratellino adorato :3
Si crede la reincarnazione di Zeus. Assecondala!
Io sono la reincarnazione di Zeus, Crono!
Bella, davvero! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

05/05/12, ore 19:43

Prima di tutto, benvenuta!
Come tua prima storia, ti faccio i complimenti. Poco righe, tra l'altro scritte con una grammatica perfetta, che descrivono un dio quasi come un uomo. Preoccupato per ciò che gli appartiene e preoccupato per suo figlio.
Non credo che qualcuno prima di te avesse mai provato a scrivere sui sentimenti di Poseidone. Brava!
E' una recensione breve, lo so, ma quando si leggono cose così non ci sono parole.
Spero tornerai con un'altra one-shot, o magari con una long!
Baci,
Aelle

05/05/12, ore 18:15

Ehi, dovresti scrivere una long su Poseidone! Con questa oneshot l' hai definito benissimo! Complimenti davvero!
Da quando usi i punti esclamativi?
Da quando ho imparato a scrivere ù.ù
Tre in una sola riga! Non mi è mai capitato con te o.O
Perché non ti è capitato nessun altro allora xD
Gentile come sempre.
Su, lo sai che scherzo ;D sei il mio dio preferito!
Grazie.
Prego. Ah si, non ci siamo ancora presentati. Io sono Pseudopigna, ma tutti voi potete chiamarmi Pigna ;D
Con quante persone staresti parlando?
Con tutte quelle che si prendono la briga di leggere!
Ancora il punto esclamativo!
Efesto, ritorna in te. E niente più punti esclamativi. Ma parlando della fic :) l' ho letta e riletta, non ho visto un solo errore grammaticale, è molto sciolta, poetica, malinconica, insomma bellissima. La prima volta mi stava venendo da piangere ç__ç
E lo ha fatto davvero, solo non si è visto: le lacrime evaporano subito nel caldo della mia fucina.
Già, mi sono ritrovata gli occhi pieni di sali minerali >.< ritornando a noi, ancora complimenti, spero che scriverai un' altra storia :) oh attenzione alle altre storie che citano il quinto libro, meglio se lo leggi in fretta se vuoi evitare spoiler xD
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 07:16 pm)