Il Principe Ferito (31 Ottobre 1981)
di gealach

27/07/07, ore 14:49

E' scritta bene e mi sono piaciute molto le frasi conclusive!

30/04/07, ore 15:17

Bellissima... ç_ç Davvero, davvero bellissima!!! Ti devo fare i miei complimenti anche per come sei riuscita a collegare l'amore di Piton per Lily agli eventi del libro! Davvero, calzava tutto così alla perfezione che potrei trastullarmi con l'idea che è accaduto davvero! XD Davvero una bellissima saga, bravissima!!!

07/04/07, ore 11:18

AAAAHHHHH! Questo pezzo confesso mi mancava!!!! Mi è venuta un'agitazione mostruosa mentre lo leggevo! Povero il mio Severus! Ma quanto soffre? Sempre fiero, così determinato, eppure così meravigliosamente fragile di fronte al suo cuore (che come sempre ascolta con le orecchie tappate!). Altro che lacrimoni, mi si è stretto lo stomaco! Questa è una cosa che adoro del personaggio di Severus (ovviamente per come lo vediamo noi...), ovvero il fatto che tenga tutto ciò che prova dietro la maschera di indifferenza che si è costruito, ma che oltre essa si ritrovi dilaniato da sentimenti così profondi che non sempre ha la forza di gestire. Meraviglioso.

15/03/07, ore 19:43

Ti ringrazio per i complimenti ^_^ Ti dirò, all'inizio avevo seriamente pensato a far rimanere Lily incinta ma... ho lasciato perdere. Comunque, al momento, causa scuola, non sto scrivendo molto... sebbene abbia alcune ideuzze in mente!

15/03/07, ore 19:33

che tristezza!mi sono sciolta in lacrime...piango ancora..sigh...sigh...sei una scrittrice incredibile,meravigliosa.adoro la coppia lily/severus e non posso sopportare che alla fine lei lo abbia lasciato e abbia avuto un figlio da quel damerino di potter.anzi quando ho letto della notte trascorsa insieme,avevo cominciato a nutrire delle speranze,a farmi calcoli mentali(del tipo,nove mesi più tardi...)invece nulla mi sono auto-illusa.scriverai un altra storia vero?magari un bel proseguo dove si scopre che NON mi sono illusa^_^si...dai... pleeeesee.ti rinnovo i complimenti aspetto il sequel!!!!!EVVIVA SEVVY FORZA LILY ABBASSO POTTER!baaaaxxxxx

29/11/06, ore 11:38

Mamma che triste... ç__ç

Tinker Bell88
27/11/06, ore 22:25

Caspita gealach,che botta....Mi è piaciuto molto complimenti!!Molto convincente anche l'intrepreazione che hai dato del momento antecedente la morte dei cognugi Potter!!...Sinceramente nn avevo ancora letto le altre tue ff..ma adesso che sn a conoscenza dei capolavori che puoi creare,corro subito a leggerli!!!