Avere ed essere
di berlinene

06/05/12, ore 20:42

So di essere in ritardo con il mondo e che presto recupererò - A Dio piacendo XD -, mi son lanciata in queste due drabbline che, AWWWWW!, sono carinissime! *_*
Ovviamente, i portierozzi ce li hai nel sangue *wink* e mi piace tantissimo come hai reso entrambi con pochissime parole. *-*
Così come mi è piaciuta la contrapposizione tra 'essere' e 'avere' e come certe frasi tornassero dall'una all'altra drabble.
Ottima caratterizzazione di entrambi, perché seppur si tratta di drabble si riconoscono perfettamente; sono LORO, e non li puoi confondere con nessun altro. E poi la GenzoKen mi garba un sacchissimo. *-*
Complimentissimi, Nenuzzina! Davvero un bel lavoro!!! :*

06/05/12, ore 09:32

Che meraviglia, la mia coppia preferita di CT!
due bellissimi pov, splendida la frase 'so cosa vorrebbe che io fossi per lui'..
... a quando la storia su di loro? ;)
a presto,

Arkie

05/05/12, ore 22:44

A parte ringraziarti infinitamente ancora per questi due *pensieri* che, come t'ho detto, esprimono in pieno quello che è il fondamento di una mia storia che tu conosci, basata sul rapporto yaoi di Genzo e Ken, non posso che fare la ola soprattutto per quello di Wakashimazu.
Sì!
Centrato in pieno!
E' lui il problema di se stesso! E' lui ad essere convinto di non essere bravo come Genzo! E' lui il primo a fare paragoni! Quell'altro, invece, nonostante tutti lo pensino arrogante e bastardo, è semplicemente il classico tipo che (ti rubo il termine) incanala lo stress e nel momento del bisogno riesce a restare freddo e lucido! Inoltre, il nostro SGGK, *ha pienamente fiducia e consapevolezza delle capacità di Ken*.
Ti adoro per aver espresso questo concetto *_*
Ok, poi c'è lo yaoi, che potrebbe anche non esserci ma c'è, e l'hai interpretato nella maniera più corretta nel rapporto tra questi due: Genzo che desidera ma sa di non potere avere e Ken che vuole tutt'altro e non si darà mai, più per stizza che per mancanza di attrazione.
Mi piacciono.
GRAZIE! Un regalo meraviglioso *_*