Birthday cake
di Mapi D Flourite

05/05/12, ore 14:08

Happy birthday Luffy-san!:D
Wow, bravissima mi è piaciuto un sacco il tuo modo di interpretare il compleanno del capitano. E' un'idea davvero realistica quella di festeggiarlo anche se la ciurma non è ancora riunita e Sanji ha trovato l'occasione per farlo con gli Iva e gli altri Okami. Quanto mi fa ridere il modo di parlare del Regino di Kammabakka, troppo divertente!XD
Complimenti davvero, alla prossima!
robinchan07

05/05/12, ore 13:11

Ciao ^^ A me invece è piaciuta molto proprio perché il festeggiato non c'era, insomma, l'ho trovata molto particolare proprio per questo e quindi l'ho apprezzata di più. Oltre al fatto che adoro Iva-san e mi è piaciuto molto come l'hai reso ^^ Hai reso bene anche Sanji ovviamente e mi è piaciuta molto l'idea di base a quella storia, l'ho trovata molto carina oltre che particolare, perché visto tutto quello che è successo è molto realistico che a Sanji dispiaccia non poter essere assieme a tutta la ciurma a festeggiare il compleanno del capitano e abbia in qualche modo cercato di rimediare ^^ Forse è una delle poche volte in cui Sanji ricorderà con piacere la sua avventura con i travestiti XD Bye ^^