γου dση'τ κηoω γoυ'rε bεαυτιfυl
di kurtismyhero

20/07/12, ore 21:53

tu devi continuare!!! non puoi lasciare così la ff. io che l'ho sempre letta e mi piace ti dico che DEVI continuare!

20/07/12, ore 12:15

Ma è una storia favolosa!! *_* io l'adoro ti prego continuala!! <3
Cris xx

01/06/12, ore 21:17

finalmente!!! non vedevo l'ora che continuavi con i capitioli!!! comunque mi piace molto questo caitolo, ma mi dispiace molto per niall... :(

10/05/12, ore 12:48

Bellisssimo mi piace un sacco!!! Povero Niall... Che culo che ha Elizabeth!! Continua, mi piace un sacco

09/05/12, ore 23:09

OMG....*O* nn ci posso credere si sn baciatiiiiii!!! *corrextuttalacasa* sn così contenta x loro....<3<3 peró cavolo mi dispiace x niall!! No scusa ma dimmi cm cavolo fai a scrivere così dannatamente bn...:/;)??? E spiegami ke fine fai fare a niall?? Povero...:/:/ Continua presto tesorooo ke è stupenda ma tanto qst lo sai già...xDxD ora vado ke domani c'è la verifica...bleahhh ke schifooo!!!! Tvbbbbbb un bacioneee -Michy

07/05/12, ore 18:44

bellissimo, fantastico... ci sono moltissimi aggettivi per definire il tuo capitolo (tutti bellissimi ovviamente!!!) continua ti prego, ti scongiuro!!!!

05/05/12, ore 18:58

Sciao belissimaaa!! Nn so se mi conosci....bè in ogni caso io sí...ti conosco da ben 3 anni....e bè ke dire sapere ke dal nostro quadernino sei arrivata qui a scrivere la tua meravigliosa FF ...mi viene da piangere...:') d'ora in poi leggerò la tua FF qua....ahhhhhhh cmq nn so se lo sai ma TvUmDb...<3<3 sn cosí felice x te tesoro....;);) Però adesso se mi vieni a dire ke tu nn sei brava a scrivere ti tiro in cocco in testa kiaro???? Con tanto tanto amore....una delle tue 5 vas happenin'? ......<3<3

05/05/12, ore 13:10

bella la tua fiction. è scritta molto bene, mi piace. Sono curiosa di sapere come va avanti!

05/05/12, ore 12:41

la storia mi sembra bellissima, spero che continuerai presto a scrivere perchè sono molto curiosa. :)
auri xx