We left
di _eco

28/12/13, ore 11:04

Non puoi farmi questo... ç_ç
No no no, non dovrà mai succedere o andrò dritta da Julie e farà la stessa fine ç______ç

31/07/13, ore 11:38

Niente da dre. Anzi, niente da non dire.
Sroia fantastica e piena di emozioni. Un tripudio di calore, amore e sogni.
Amo Caroline e Tyler, amo le tue storie e il tuo modo di scrivere. Penso che tu abbia un talento e dovresti scrivere tantissimo, sia per te che per gli altri, perché riesci a commuovere con le tue parole, a far cadere qualche lacrima salata.
Dio, questa storia la metto tra i preferiti e inserisco anche l'autrice tra essi.

Grazie, e continua a scrivere, mi raccomando!

Maurizio.

28/06/12, ore 23:32

E' ufficialmente la prima FF che leggo su questa coppia (che adoro tantissimo!) e devo dire che ho cominciato alla grande la mia ricerca :)
La storia è dolceamara, me li immagino proprio così ... insieme fino alla fine, a sostenersi sempre.
Molto bella, la metto nei preferiti ^^

11/05/12, ore 23:09

Oddio, che dire? Credo sia una delle One-shot più belle che abbia mai letto (e ne ho lette parecchie). Sei stata capace di commuovermi e intenerirmi moltissimo. Complimenti!

05/05/12, ore 22:19

Finalmente sei tornata! Mi mancavano le tue fic, così come le lacrime.
Dannata te, scriverai mai qualcosa che non mi faccia commuovere?????
Ero Tyroline, poi sono diventata Klaroline, ma dopo aver letto questa shot mi sono accorta che, comunque, loro mi sono rimasti nel cuore.
E' tristissimo quello che hai scritto, ma anche terribilmente bello ed emozionante.
Li ho immaginati tra le fiamme, stretti l'uno all'altra, che cercano di darsi conforto a vicenda.
Dio, come sono sensibile!
La colpa rimane tua, comunque.
Non ci sono parole per descrivere quanto sei brava. Riesci a far arrivare parecchie cose alle persone, nel mio caso è negativo perchè piango sempre xD
Avrai il tuo monumento, te lo giuro.
Un enorme bacio.

05/05/12, ore 20:36

La mia CarCar che dopo mesi di letargo torna a scrivere.. Che soddisfazione!!
Io che mentre cercavo di prendere un voto decente in inglese non potevo non pensare a te.
Nell'ultima puntata Tyler mi ha così tanto colpita, ibrido con le palle è!!
Ciò che hai rappresentato è una situazione fluffosa e drammatica, però quel senso ironico che si intravede sempre nei tuoi scritti non può non mancare, tutto questo rende la lettura piacevolissima e scorrevole.
Me la immagino un sacco Caroline che anche in punto di morte cerca di sdrammatizzare la situazione con qualche battuta sull'estetica e Tyler che cerca di fare il grande uomo per la sua donna.. Insomma sono perfetti!
Sinceramente non ci vedo nulla di OOC.
Spero che ora che l'estate è alle porte tu possa avere più tempo per meravigliarci con i tuoi scritti.
Alla prossima!!! ^^

(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:43 pm)

05/05/12, ore 19:07

Dio, è qualcosa di sublime.
Giuro, non ho mai letto una COSA tanto bella, tanto ben fatta.
All'inizio ero scettica, a metà non ci stavo capendo un granchè, alla fine stavo piangendo come un fontana.
Il modo in cui descrivi la situazione è fantastico, così come tutte le parole di Tyler; Tyler sceglie di fingere e di credere in qualcosa che non è mai esistito, perchè sa che è la fine e non vuole viverla come un ibrido. E anche Caroline, per quanto sappia la verità, finge di non conoscerla affatto, stretta al suo lupo, con i suoi diciotto anni alle spalle e una vita umana vissuta a pieno.
Complimenti. Non so come tu abbia fatto a scrivere questo capolavoro, ma l'hai fatto e io ho avuto la grande occasione di leggerlo.
Alla prossima, Sen

05/05/12, ore 17:14

Ma che cos'è 'sta robaaaaaaaa????? Esigo una spiegazione! Da dove minchia ti è uscita? No, dico: anzitutto, non ho capito se è un sogno o una realtà. Perché al momento, che Alaric possa tentare di ammazzare Tyler e Caroline ci starebbe pure, (post visione 3x21), ma l'allusione che fai ai capelli bianchi e tutte quelle chiacchiere deliranti (sì, perché la tua storia è un delirio dalla prima all'ultima parola), mi fa pensare che quei due stiano rischiando di finire carbonizzati e abbiano lasciato vagare l'immaginazione. (Tanto per dar loro un finale alla Romeo e Giulietta, no?) Cmq, se vuoi sapere come finiranno, nella puntata della prossima settimana leggi l'articolo a quest'indirizzo: http://www.vampirediaries-love.net/2012/05/caroline-e-tyler-lasceranno-mystic-falls/comment-page-1/#comment-53620
Personalmente, se da una parte sono contenta, dall'altra, (visto che non mi risulta sia stata confermata la presenza di Caroline per la prossima stagione), ho un dubbio atroce, ripensando a quello che avevo già letto riguardo a Tyler nella prossima stagione ('per lui c'è in serbo roba grossa in arrivo').
Ma di questo ne parliamo alla tua risposta, _eco.
Tornando alla tua storia, non so da cosa ti sia fatta ispirare, ma la tua fanfic sembra essere sostanzialmente il momento finale della storia di Romeo e Giulietta, o di Thelma e Louise, o il Titanic (per inciso, sembrano Jack e Rose, dopo l'affondamento del transatlantico!), o che cappero ne so.
Anzi, dimenticavo 'Le pagine della nostra vita' di Nicholas Sparks. Praticamente Tyler e Caroline sono Noah ed Allie. (Visto che i protagonisti del romanzo cominciano la loro storia da adolescenti e concludono la loro vita in clinica, dove lei viene ricoverata quando si ammala del morbo di Alzheimer e lui, Noah, non la lascia nemmeno per un momento, anche se lei, ormai non lo riconosce neppure.)
Ma cos'è??? Il telefilm li mette al sicuro e tu decidi di farli morire???? Traditrice!
Sto già abbastanza in tensione fino alla prossima puntata, in attesa di vederli liberi e felici, almeno per ora.
E tu mi vieni a scrivere questa oneshot strappalacrime???? Li fai ammazzare da Alaric!! Hai tradito i Forwood.
Ma sei riuscita a coinvogermi dall'inizio alla fine come al solito. Mannaggia a te.
Brava!