L'ammiratore
di londra555

11/05/12, ore 00:32

NON CI CREDOOOO :D :D :D
Mi fa piacere che il mio suggerimento ti sia piaciuto! :D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato proprio interessante vedere il punto di vista di HeMo! Anzi, mi sa che questo mi è pure piaciuto di più! In alcuni momenti mi ha ricordato un film visto qualche anno fa, Serendipity, dove i protagonisti si inseguivano in giro per l'America senza beccarsi *___* Spero di leggere altre tue ff HeYa presto :D
Un abbraccio e grazie ancora!

05/05/12, ore 17:23

mi è piaciuto un sacco il punto di vista di HeMo davvero, hai saputo rendere bene tutti i suoi pensieri e le sue emozioni, e pi credo che quella fioraia sia stato un angelo. :)

tutta via mi hai lasciato con l'amaro in bocca perchè una volta che si sono ritrovate e conosciamo benissimo cosa hanno provato tutte e due, la sensazione che ho rovato è stata quella di volerle vedere insieme, sentire cosa avessero da dirsi, vederle viversi finalmente dopo tutto quel tempo.

Ecco... per questo ti ho chiesto quello che sai.

Promettimi almeno di pensarci....

E

05/05/12, ore 14:17

Che dire,ben vengano i punti di vista anche dall'altra parte.Questo rincorrersi prima o poi doveva finire altrimenti che fatica,sfiorarsi senza nemmeno potersi toccare.Questa volta il fato ha giocato bene le sue parti.E già che ci sono faccio una richiesta,perlomeno ci tento,un punto di vista di Brittany per "Supereroi e caffè",anche un epilogo di "Quello che non dici" questi racconti,ogni tanto me li rileggo,per rinfrescare la memoria e i muscoli facciali.Quindi chiedi a Santa londra555 se può esaudire la richiesta,altrimenti tenterò con Santa Lucia.Ciao e grazie.