cosa passa per la testa di un diciassettenne...
di amy

16/06/07, ore 16:14

Buahahahah!!!troppo bella!!!Good good good!!!

Angele87
05/12/06, ore 14:35

Lol. Di nuovo mi hai fatto sorridere. Questa one-shot è tenerissima è molto caruccia. Adoro Ron ed Hermione quando sono così disinibiti. ^_^. T'invito ancora una volta a cercare di allungare i tuoi scritti perché secondo me sarebbero davvero molto più belli ancora più ricchi di particolari. (^_^). Per quanto riguarda la grammatica e gli errori, ancora una volta non ce ne sono. Attenta, però, ai puntini di sospensione: quando inizi ad usarli non puoi più farne a meo XDDD!Un bacio, Angèle

28/11/06, ore 22:22

Dall'amministrazione di EFP.
Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare, ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti.
Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

28/11/06, ore 18:25

Graziosetta^__^

grecobain
28/11/06, ore 17:44

bella,ironica....complimenti!!

28/11/06, ore 16:37

mi viene da dirti che hai scritto più le note dell'autore( se si possono definire così) che la storia( io leverei Drabble dagli avvertimenti)... abbastanza carina, ma potevi svilupparla meglio, anche perchè se pensi alla matemativìca mentre scrivi ff, non è che esce un gran lavoro... te lo dico per esperienza... spero di vedere qualche tuo lavoro più completo, baci.

28/11/06, ore 15:58

Davvero divertente..anche se come situazione è un po' improbabile...ma mai disperare ** ! Spero che il compito sia andato bene ^^

Mary Cry
28/11/06, ore 15:32

Buona fortuna x il compito e complimenti x la fic!

Lilli
28/11/06, ore 15:17

Bravissima,la drabbe è fantastica

28/11/06, ore 14:08

ahahaah! Mi piacciono un sacco le situazioni hot tra Ron ed Herm! L'idea di una Hermione gattonante e sexy e di un Ron completamente in palla è geniale!

Nico
28/11/06, ore 12:05

Carina! è davvero questo che passa per la testa di un/una diciassettenne, ormoni che corrono i cento metri a gogò!xD Certo, Hermione che gattona sinuosa verso Ron è leggermente OOC, ma a volte anche la Rowling ci ha stupiti con qualche effetto speciale, quindi non vedo perchè no! Complimenti, continua così! Bacio

SiJay
28/11/06, ore 10:36