Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

11/12/13, ore 15:50

Caspita quante ne sono successe in questi capitoli. Dalla scoperta dell'indentità di Lucas, alla scoperta della "relazione" fra sua madre e Anthony, al litigio con Stear e il fraintendimento con Emily, direi che per colpa di Tess, Ange ne ha dovute subire di ogni!
Però almeno con Stear si è chiarita... ora vedremo che succederà nei prossimi e come scioglierai i nodi.

09/05/12, ore 17:23

Ciao, non passo mai nella sezione di Candy...
ma oggi ho voluto darci uno sguardo, il titolo mi ha incuriosita e.... ho iniziato e non sono riuscita a smettere!
Complimenti, la storia mi piace molto e' interesante e ricca di particolari.
Povera Candy ne ha passate tante... da un lato mi piace l'idea che si sia sposata con Albert, dall'altra tifavo per Terence.... quella Susanna è proprio una strega... sia per come si e' comportata con Candy, Terence e addirittura con la figlia... ma e' pazza! O le rimorde la coscienza.... bah!
Mi spice per la fine di Candy... ma come dici Tu la storia e' sulla figlia, anche se il fatto che il corpo non sia stato trovato... un piccolo spiraglio su un possibile ritorno alla fine tendo a non escluderlo definitavamente, probabilmente mi sbaglio ma mi piace pensarlo.
Peccato per la giornata dei genitori... sia Albert che Terence non sono potuti andare, gia' mi aspettavo un incontro tra i due piu' Ange...vabbe' si vede che non era ancora il momento.
Pero' questa Tess e' perfida come la madre! Sempre invidiose e cattive!
Bellissimo anche quest'ultimo capitolo. Spero che tra Ange e Emily si sistemino le cose e tornino amiche.
Questa Ange e' bellissima, le caratteristiche della madre piu' le doti del padre, un mix perfetto dei due caratteri!
Direi che non Ti annoio piu' (per ora) e Ti aspetto col seguito, permettimi di rinnovarTi i miei complimenti, scrivi molto bene e la storia e' fantastica.
Baci Patty.

06/05/12, ore 02:31

Ciao, mi sei mancata sai? Non vedevo l'ora che aggiornassi, mi è piaciuto molto questo capitolo e con "River flows in you" di Yiruma come sottofondo è ancora più toccante (l'effetto è assicurato). Mi sono emozionata quando lei si perde nei ricordi suonando il piano, si sente sola e soffre molto ma non cede alla tristezza. Come stanno bene insieme, Stear è davvero un ragazzo splendido (ricorda molto suo zio) e chissà se un giorno Ange se ne innamorerà....tifo molto per loro. Spero che la riconciliazione con Emily non tardi ad arrivare
ma guarda un po' quanti danni ha provocato quella beduina di Tess, che tipo di punizione le riserverai? Ihihih io ne ho tante di idee (**__espressione sadica__**) bwuaaaaaaa vendetta.. vendetta.. atroce vendetta!!!Sei stata bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/12, ore 16:44

Stear è un amico speciale, Ange è fortunata ad avere un amico così; temo che però chiarirsi con Emily non sarà tanto facile; è davvero ingiusto che lo spettacolo le sia precluso.