It was so cold in Chester street
di Fuckin wrong

08/06/12, ore 15:30

Complimenti davvero! Scrivi BENISSIMO. Usi dei termini e delle parole davvero consone. Amo questa storia. Amo i personaggi. Amo come scrivi. Mi sembrava di leggere un libro. Una delle più belle ff, davvero. Continua e se ti va passa da me c: -meandmrjones xx

27/05/12, ore 16:19

Carino questo capitolo introduttivo! Mi piace molto, forse uno dei migliori che io abbia letto da un sacco di tempo a questa parte! Complimenti, davvero!
Mi piace molto come scrivi, è relistico, senza fronzoli (? oggi sono in vena di paroloni), preciso e conciso come dicono i prof nella mia scuola ahah.
Mi piace soprattutto come introduci i discorsi, non è facile! molto speso ìsi rischia di essere "maccanici" (non os bene come spiegarmi) ma tu sei riuscita a non piombare in qeust'errore, complimenti!
e poi le descrizioni... mi piace molto come le scrivi, sono piuttosto dettagliate, ma non annoiano come succede molto spesso.

Ancora complimenti! (vado a leggere il 2° capitolo)

xoxo
B.

05/05/12, ore 18:58

Come prologo mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Sappi che seguirò con molto piacere questa tua nuova FF.
Jessie.

05/05/12, ore 16:04

Ciao bella sono Sari__Malik1D! <3 come inizio è veramente buono! è anche molto particolare come stroia! mi piace molto, continua appena puoi! with love S. <3