Il buio di una nuova notte
di xbondola

18/03/13, ore 19:31

Ehi, sono la ragazza di Twitter.

Permetto che non sono una Larry shipper ma le rispetto molto. Poi non ho mai letto OS o Fan fiction che parlassero di Harry e Louis non solo amici (?) non hai capito niente,vero?

comunque questa è la prima che leggo ma (c'è sempre un ma) mi è piaciuta molto.

la parte :

« oh, e così è questo che sono per te? Un uomo dai ricci sexy e basta? » « Il mio uomo dai ricci sexy »

secondo me è bellissima!

aah è scrivi veramente bene!

un bacio

Mary

18/03/13, ore 19:16

aaaw, continuo a non essere una larry shipper però le tue fan fiction sono troppo meravigliose asdfzxc per un attimo me li immagino sul letto a parlare tra i sussurri. percepisco la tristezza di harry, quasi vorrei andare ad abbracciarlo. sappi che sto facendo un giro nel tuo profilo, leggerò tuuutto :) x

05/01/13, ore 20:51

Amo questa os.
E' bellissima, originale, fresca. Mi piace davvero tantissimo.
Il fatto che parli ad Harry è una cosa davvero mooooolto bella.
Brava, davvero. Sei un genio.
-Gabri

03/01/13, ore 02:50

Mi piace davvero tanto.. ed è la prima che leggo scritta cosi, come se tu parlassi ad Harry.. è originale! Quindi davvero brava!

15/12/12, ore 21:43

Oddio, bellissima *-*
sei molto brava skjhgfkhjfj ç_ç
questa OS è scritta benissimo, poi io Harry me lo immagino proprio così ç___ç lol sono malata.
ci si sente su twitter bella! c: ♥♥♥

23/10/12, ore 17:33

Ebbene, non ho solo letto, ma anche recensito è.é! Okay, a parte le mie minchiate, sono Mary del Larry Stylinson is the way.. quindi, tecnicamente è colpa tua se sono qui a rompere uù. Andiamo alle cose serie, now. L-Larry ç____ç E'.. è.. è stupenda. ''« oh, e così è questo che sono per te? Un uomo dai ricci sexy e basta? » Louis cade all'indietro e, prima che possa rialzarsi, lo colpisci in pieno volto con un cuscino. Scoppiate entrambi a ridere, e per un attimo ti senti felice. Quasi dimentichi tutti i problemi che fino a un istante prima sembravano volerti soffocare, tutte le bugie... quasi dimentichi tutto il resto.

« Il mio uomo dai ricci sexy » ti stringe tra le sue braccia, ma tu ti liberi dalla sua stretta.'' Quel 'mio' mi ha fatta sciogliere. Sono così teneri. L'ammmore. Ed è così triste e fluffosa allo stesso tempo.. dato che Haz e Loulou non possono stare insieme e devono usare la beard.. poi si ritrovano, nel buio di una nuova notte, sdnjcik ** E' bellissima, e tu scrivi benissimo c': Peace, love and Larry ♥ -M.

20/07/12, ore 16:22

Cavolo è fantasticaaaaaaaaaaa !!!!!!!! Io vorrei tanto che si metterebbero insieme (sono pazza, lo so !!!) ma non succederà mai [:'(] Per me non ci sarebbe proprio problema, e secondo te ? Però preferisco che non lo siano perchè così ho una possibilità [io so che non l'avrò mai ma,Cavolo lasciatemi sognare almeno per un po'(tanto a te non te ne frega niente vero? Rispondi)]

15/07/12, ore 21:53

sono la rompi palle di twitter.
c:
è fgvtygjhntbgfdcvcfd.
davvero.
scrivi benissimo.
io amo larry, davvero, sono una cosa unica insieme, anche se ultimamente.. bho, saranno le voci che li avranno fatti ''allontanare'' diciamo, ma sono comunque stupendi insieme.
ciao.

09/05/12, ore 18:40

*^*
Povero Hazza; Louis ne approfitta solamente.
Ed Harry ci crede.. tutte le volte.

Mi piace molto come scrivi,
ad una tua prossima meraviglia.
Lisa. <3

06/05/12, ore 16:11

Caraaaaaaaa! Stupenda esattamente come l'anteprima. E comunque non credo di averti costretta XD solo che sono molto convincente hahaha :3 no, seriamente, mi è piaciuta tanto la tua storia e ti ho detto anche molte parole per il fatto che la prima volta che l'ho letta ho pianto. E' estremamente realista, ben scritta e... Boh, mi sono dimenticata l'aggettivo e.e ottimo lavoro u.u scrivine presto un'altra (?) Ti voglio bene <3

05/05/12, ore 15:26

Dovrai aspettare il buio di una nuova notte. questa frase è più che stupenda, sappilo. e io sarò la prima a recensire questa one shot. è stupenda, ne ho lette tante simili ma questa ha qualcosa che ti cattura. forse il modo in cui l'hai scritta .. è stupenda, ecco. Baci, Maria (: