She will be our little Princess
di Phoenixstein

06/05/12, ore 18:17

sonoperfettipuntoestop.
Io non riesco a non emozionarmi leggendo di Kurt e Dave, è più forte di me.
E boh, tanto amore perché non riuscirei a scrivere altro in questo momento ;_;

06/05/12, ore 15:02

Non è per niente scritta male, Fra, anzi io la trovo veramente tenerissima.
Vedere Kurt e Dave che si commuovono all'idea di adottare una bambina. Dave poi è un orsacchiotto proprio. Non puoi piangere così, Dave.. Oh, let me hug youuu!!
Davvero, comunque, è veramente scritta bene e mi ha fatto sorridere come una scema, perché io li adoro questi due e nessuno, ripeto, nessuno potrà farmi cambiare idea. Sono anch'io del club "no regrets". LORO non mi hanno fermata. Diciamocelo, volevano abbatterci ma non ci sono riuscite.
Grazie per tutte le cose belle che hai scritto questa settimana. Non ne leggevo di così da un sacco. E grazie anche - a te e a tutte le altre - per avermi fatto sentire un pirata vostro simile. E' stato un delirio stupendo.
Yoho! Beviamoci su, Fra! :*
Vale

06/05/12, ore 01:07

Allie! Allie amore bellissima ecco da dove vieeeeeni!!!!!
Oddio Fra che dolcezza, che cosa stupenda che sono, che amori che tutto. Sono bellissimi e mi sono ritrovata a fare le fusa mentre leggevo, nons cherzo, puoi chiedere a mamma che è venuta a in camera a chiedermi se ci fosse un gatto o qualcosa simile. No oddio, stupendissima, stupendissima e l'emozione e l'amore di entrambi sciolgono il cuore :3
E ci tenevo a dirti che ho adorato ognuna delle shot che hai scritto questa settimana, sei grandiosa e davvero brava a scrivere di TUTTO.
Grazie di tutte queste belle emozioni <3

05/05/12, ore 18:19

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oddio, è lei, è Allie!!!!
*muore a causa dello zucchero*
No, vabbè, è tutto troppo dolce e ricoperto di glassa e la cosa mi piace un casino Francè!
Ps: anche io mi sono divertita tanto questa settimana, alla faccia di chi lancia odio. Noi ci siamo divertite tanto, è stato scritto tantissimo e io sono fiera di noi. E di te, tanto tanto <3