Voglio te...
di Har Le Queen

24/07/12, ore 15:01

Questa fic è meravigliosa, a dir poco. Io solitamente salto allegramente le Aoi/Uruha, ma questa mi ha proprio catturata e, senza nemmeno accorgermene, mi sono ritrovata a divorarla parola per parola. Mi si stringeva il cuore ad ogni lettera che scorreva sotto ai miei occhi, mi è pure scesa una lacrimuccia di commozione, alla fine. L'ho adorata perché descrive sentimenti, pensieri e sensazioni vere, l'ho adorata perché un po' mi ci sono ritrovata e... Non so, è semplicemente reale e mi ha mozzato il fiato.
Mi dispiace per questa recensione un po' scarna, ma ci tenevo a lasciare un piccolo segno del mio passaggio.
I miei complimenti,

de.

06/06/12, ore 10:20

m(_ _)m come posso farmi perdonare?? Forse il fatto che le leggo in anteprima e ti dico subito cosa ne penso, mi giustica del fatto che recensisco dopo mesi? -si fustiga lo stesso-
Mi piace! è meravigliosa! amo le Aoihu! <3<3<3<3<3 -scuoricina- queste cose già si sanno, lo so io, lo sai tu e lo sa il mondo intero! v.v
Mi piace come scrivi tesora, mi piacciono le tue idee e mi piace che scrivi le shot! perchè ti è difficile scriverle, quindi so quanto ti costa farlo e lo apprezzo, anche perchè è scritta da Dio!! ^-^
La malinconia di Aoi si sente tutta, non bisogna immaginarla da soli, perchè ogni parola la rende palpabile! Ha perso Uruha, il suo uomo e ha perso TUTTO con lui anche i GazettE! T____T
Per fortuna sei una ragazza dal lieto fine, quindi quella dolcezza della fine, ti fa dimenticare di tutto il dolore dell'inizio, altrimenti chi dormiva più! XD
Complimenti tesora mia, di bene in meglio!!! *^*

08/05/12, ore 20:39

Salve!
Mi ricordo di te U_U *annuisce convinta*
Sai, credo che tu sia migliorata dalla tua ultima fic, per questo mi congratulo con te, so che non è semplice modificarsi, migliorarsi, anche se si tratta di scrittura, proprio perchè è un modo di esprimersi "muto", quindi brava ragazza!
Passando alla storia, è intrisa di una profonda maliconia, quella di chi ha perso la persona più importante; trovo che tu abbia espresso molto bene questo concetto. Non sono tipa da lieti fine purtroppo, ma questo è un problema mio ed esclusivamente mio -sono una baka ç_ç-, perciò su questo è meglio se non mi esprimo, non ho niente di particolarmente costruttivo da dire XD
La fanfic dal punto di vista stilistico è molto piacevole, scorrevole e "pulita". Usi dei paragoni e delle similitudini davvero d'effetto, ci tenevo a dirtelo perchè è un particolare della tua scrittura che mi è rimasto impresso.
Bene, adesso posso pure andare.
Alla prossima,
Vortex.

07/05/12, ore 00:11

Si lo sapevo questi due sono perfetti u.u l'ho sempre sostenuto lo confermerò per sempre u.u che dire cognata Aoi era veramente depresso, sei riuscita ad esprimere tutta la sua frustrazione e depressione in un italiano perfetto. Semplice ma coinciso, vrava amore. Devo dire che preferisco Aoi seme ma tutte le Aoiha mi rendono felice, visto che in 'sto periodo una scimmietta mi ha fatta innamorare (infatuare è più appropriato) delle ReitaxUruha -.- brava amore un Aoiha ci voleva ero in astinenza o.o ora nne cercherò una a rating rosso o.o xD a presto tesra <3 Amy