Un segreto, una altra vita color rosso sangue
di _Didi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 10:44

Ciao, la storia è molto carina e davvero interessante e sono davvero curiosa di scoprire che altro succederà!!

Ciaoooo questa ff è stupenda!!
E Il nome della protagonista si è simile a quello di mia cugina (lei si chiama Satya)
Devi continuare è bellissima
Però Yuuki deve stare con Kaname U.U
Oh Yes DEATH!
Neliel2000

14/11/12, ore 18:13

Scusa se ti disturbo, ma dalla trama che hai descritto precedentemente, dice che Yuuki non c'è più ed è una sangue puro, ma i conti non tornano, a meno che non fosse una gemella, visto che Yuuri è morta quando Yuuki aveva 5 o 6 anni.
Comunque la storia è bella ed intrigante. :D

WTF?
Zero così gentile com'è possibile?!
L'incontro tra Zero e Saya assomiglia un pò a quello dei miei genitori.
Anche loro si sono incontrati al supermercato ;-D
Comunque Saya uscirà con Zero dunque.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Naku, Hina e Kaori e il loro racconto sono troppo fortiXD
La mia preferita è stata Naku, ma dai alzarsi direttamente la gonnaXDXDXD
Dai aspetto il prossimo capitolo
baci

Giorno cara Didi!
Allora non soòno l' unica anche io ho fatto un piccolo soggiorno in ospedale... mi sono rotta il polso.
Quindi se per caso hai notato qualche errore nella recensione è perchè sto scrivendo con una mano sola.
Continuando i vestiti sono davvero carini *w*
Comunque SAYA E' LA SORELLA DI KURAN ? WYF?
Mi sono persa qualcosa?!
Ruka poi così gentile ma dove si è visto mai?
Povero Hana le sue povere guance d-:
Beh ci sono parecchie sorprese, non vedo l' ora del prossimo capitolo.
Bacioni

Che bello questo capitolo.
Mi piace molto.
Quindi c'è anche il mio Kain?
Takume e Aidou poi mi hanno fatto morire dallle risate.
Il nostro Aidou è molto discreto XD
*La sottoscritta muore dalle risate*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sono curiosa di sapere il continuo di questo appuntamento.
Takuma farà la prima mossa?
Aidou farà il cascamorto? Ovviamente si che domandeXD
Aidou:Non mi smentisco mai v.v
me: -.-''
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

Eccomi qui!!
Anche se sono in madornale ritardo scusa...
Lo sai anche mia madre cosìXDXD
Ma che ci possiamo fare...
Comunque ho molte cose in comune con Saya e Kaori, sono disordinata come loroXDXD
Vedessi il mio armadio... *impallidisce all' idea di metterlo a posto*.
Comunque le 4 studentesse della Cross Academy andranno presto a trovare il mio amato Kain *w*
Corro a leggere il prossimo capiolo.
Baci

OMG O___O !!! Cioè , non sò te ma ...cacchio!Mi hai fatto emozionare così tanto che mi hai fatto andare di traverso il cornetto che stavo
/____\ mangiando... Pvero cornetto...ç^ç Comunque è strano che a fine capitolo non hai sclerato ._.(io di solito lo faccio per messaggio >v< però se mi capita...XD)Ok ,lo ammetto , ho riso così tanto che mi stavo suicidando con quello che doveva essere un cornetto(?).Allora , Aido è e rimane il mio caro Procione Platinato. Ichi è così gentile , beata Saya <3 <3
Mary:Hey , Ichi , da quando fai il cascamorto con tutte?
Bhè , per quanto riguarda Kuran resta sempre uno spocchioso Special K è_é...
Mary:Ah , quasi dimenticavo...Didichan , potrtesti dire allo spocchioso di alzare il culo e venire a fare una nuova pubblicità in gonnella sulla linea per i cereali Special K?
Come sei cattiva...
Mary:Se lo merita , ultimamente scassa il ca**o più del solito...E poi QUALCUNO mi mette come protagonista a tutte le sue ff e alla fine provo tutto sulla mia pelle... é^è
Se non la smetti di lamentarti ti stacco le tette a morsi ._.
Mary:WTF!?
Bhè , ora basta...
Al prossimo capitolo/messaggio...
With Love
kamiki

Ahahah davvero carino, e poi beate loro ad avere vicini così...
Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà questo appuntamento e soprattutto capire se Kaname sarà d'accordo (non mi sembra il tipo).
Altra cosa: Zero quando arriva?? Voglio vedere com'è la sua versione "tutto mare e vacanza" (anche se non credo possa esistere).
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Hanial

Un estate al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
*l'intero vicinato si tappa le orecchie per la disperazione*
Scusa per il ritardo, è che ieri sera sono andata via e non ho potuto recensire.
Taku: Oh, se almeno avessi portato anche me in piazza! TTT.TTT
Ly_: Ma se vivi nella mia mente astrusa!
Taku: Non mi vuoi più bene! :(
Ly_: Ma nooooooooo! Non é affatto vero! Ti amo ancora! (una delle mie tante cotte XD)
Taku: Ma sei cattiva! ):[
Ly_: Su, non farmi la faccina da Dracula arrabbiatuccio! (!?) Tyki, vero che gli voglio ancora bene?
*Da una botola appena aperta nel soffitto salta fuori lord Tyki Mikk in mutande*
Ly_: Spero non stessi facendo cose poco ortodosse con minorenni!
*Lo accusa stile Battler Ushiromiya*
Bat: Hey, vuoi plagiarmi!
Ly_: era una metafora u__ù
Tyki: Naaaaaaaaa... Sono stato appena battuto a Poker, Shoujo! :O
Ly_: Tanto per cambiare... -.-"
Tyki: Ma che vuoi!?
Ly_: Vero che voglio bene a Taku-chan!!!????
Tyki: *ridacchia* Ly_ ti vuole bene quanto ne vuole a me!
Ly_: *facepalm* un complimento migliore nooooo!? E poi almeno lui non va in giro a strappare i cuori delle persone!!!
(cosa che Kaname Kuran è spesso solito fare *allegra scenetta con Shizuka Hiou*)
Ha ha!
Scusa per lo sclero ma ne avevo proprio bisogno *lancia freccette a Tyki*
Ma insomma, che ti puoi aspettare da un tipetto come me ( nella cui mente convivono: un Pokerista portoghese dalla doppia personalità ( che - odio dirlo - é un Figo della Madonna), due gemelli giapponesi dalle chiome fulve in crisi ormonale, un biondino dagli occhi smeraldo Figo quanto Yu Kanda a petto nudo (Yu Kanda!? Ma che cazzo ci fa lui qui!?)
Comunque il capitolo é bello come sempre!
Nn vedo l'ora di vedere la continuazione!
Baciotti
Ly_

P.S. Ti giuro! Vai subito a vederti su Google le parole "Tyki Mikk" e "Yu Kanda" (e magari anche "Bookman Junior" XD)
Allagamento della casa assicurato XD

e brave le ragazze, hanno già puntato eh??
non che il ragazzi abbiano fatto di meglio u.u
(Giù le mani dal mio fratellino, è chiaro????)
e anche dal mio Zeruccio u.u
miei, tutti miei, non fare cose strane eh..
Devil ti tiene d'occhio xD xD

JAAAAAAAAAAAAAA LE RAGAZZE ANNO FATTO COLPO SUI BEI VAMPIRI!!!! KYAAAAAAAAAAAAAAA >.< adesso vedi che viene anche Zeruccio... ci sarà vero???!??!? *-* non può mancare l'hanter!
Takuma e Aidou.... (domanda stupida: Takuma Ichijo.... qual è il nome? e il cognome? XD non lo ho capito per tutto l'anime, Takuma mi sembrava nome e poi il cognome ?__? tu sapresti darmi una risposta? ) si sono innamoratiiiiiiiiiiiii o forse no...
bhe... sono fortunate le ragazze... VORREI ESSERE IO AL LORO POSTO!!!!!!!!!! prima che inondi il mondo di lacrime per l'ingiustizia vado!
Alla prossima =)

tutti quanti alla cross academy!!!!
evviva!!!
*fa i salti di gioia*
ok, mi calmo...
allora...
quando decidi ad aggiornarlo???????
mi lasci così???
sbrigati!!!!!!!!!
comunque..che sia chiaro... ti prego, uccidila, uccidi Yuki se la vedi.... ti scongiuro Saya!!!! T_T

12/07/12, ore 13:01

uh mamma mia!!!
Saya è "dannatamente" incasinata!! -----> è messa peggio di Devil D:
va beh,va beh, comunque sia, mi è piaciuto tanto anche questo ^_^
beh, chedire..... Se avessi chiamato la mia migliore amica a quell'ora (visto che sono praticamente sempre sveglia ) mi avrebbe mandato "allegramente" a quel paese xD

ben fatto cara ^_^
alla prossima :)

11/07/12, ore 01:15

Beh,che dire,le cose si fanno interessanti :) Mi piace sempre di più. Bene bene, e così kaien deve convincere sarà ad andare alla cross scadente, ci riuscirà??? Devil: ovvio k dirà di si, altrimenti la storia nn andrebbe avanti.. Nn credi? Jane: già è vero ^_^" Vedremo come proseguirà. A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]