Di giornali, cerotti & setti nasali rotti.
di _Diane_

30/09/12, ore 14:05

Ahahahaha ma che caviiiiiiiiiina <3
Adoro pensare Steve e Tony insieme come coppia di amici - purtroppo non sono una fan accanita di questo slash dilagante che invade il fandom T.T - ma insieme in questo senso mi piacciono davvero un sacco. Tu sei stata veramente bravissima a parlare di loro, senza scadere nel banale. Innanzitutto, ho apprezzato il modo in cui hai descritto le scene concretamente in sé, riuscendo quasi a farle materializzare nella testa del lettore *-*
Le battute sono deliziose e l'allusione a Pepper è... è... *_______________* Io amo troppo quella donna.
Ma se c'è una cosa che davvero mi è piaciuta troppo è il riferimento a Howard: il modo continuo con cui accenni, sempre lievemente ma anche con decisione, a lui e al rapporto con il Capitano, il parallelismo con le due situazioni e le due relazioni, la maniera con cui Steve stesso pensa al suo amico di vecchia data e al figlio, evidenziando nei ricordi somiglianze e differenze fra i due... tutte queste cose impreziosiscono la storia dandole maggiore spessore emotivo e simbolico. Ottima idea, anche ben sviluppata.
Il finale è la ciliegina sulla torta. E complimenti per il titolo: io credo che sia una parte molto importante della storia e il tuo, oltre ad invogliare la lettura della storia stessa, è anche un riflesso fedele della FF, divertente, ironico e dolce.
Complimenti. Un bacio, Mary

19/09/12, ore 23:34

Duuuunque! Reduce dalla lettura di "Shake it out" e incuriosita dal titolo di questa one shot (molto divertente!), ho deciso di leggerla, e sono felice della scelta effettuata! Scrivi molto bene (qualità che avevo già apprezzato leggendo l'altra storia), e sei riuscita, nella circostanza, anche ad essere ironica al punto giusto. Il finale mi ha fatto sbellicare dalle risate, l'ho trovato geniale! Adoro i siparietti che vedono protagonisti Steve e Tony, e una conclusione di questo tipo è degna del loro rapporto conflittuale (nonchè spassosissimo!). Ho guardato il film qualche mese fa e sono ancora in fissa, non faccio che divorare storie in questo fandom da un secolo, pertanto capisco e condivido la tua ossessione!
Complimenti ancora!

06/05/12, ore 22:15

Quando ho visto nella lista delle tue fanftiction una steve - tony non ho resistito! Santo cielo, lo streap di tony mi resterà per un bel pò nella mente, così come l'immagine dell'espressione di steve quando gli è stato chiesto se gli aveva tolto lui l'armatura! adoro questa coppia e questa fanfiction è davvero divertente, quasi un quadro della loro possibile quotidianità! tra una finta sopportazione e... e qui lasciamo in sospeso! XD

05/05/12, ore 21:50

ma mandamelo l'aronneman che mi tira i giornali in faCCIA! DA LUI PURE DUE MATTONATE MI FO TIRARE! ok... momento pazzia passato... credo... spero ^^ fic molto carina! ,leggera sì come di ci tu, ma molto simpatica e divertente!" hehehehe il nostro capitan findus è così dolce ^^ e Tony il solito stronzone ^^ li lovvo abbestia! bravissima comunque! spero di leggere presto qualcosa di tuo!