OTP: I think I love you
di Melath

07/05/12, ore 00:41

Epic win.
Per i dialoghi, le battute, il nome Amelia *Pond XD*, Kurt e Dave deliziosi sposi...
Ma perchè è già finita la Kurtofsky Week? *piange*

06/05/12, ore 17:53

And I ran into your one shot, I ran into your one shot ten times
no perché questa è una coltellata al cuore e la settimana non potevi farla finire in modo migliore e io ribadisco che ti odio per l'ultima volta. Ecco.

06/05/12, ore 14:08

Anche secondo me, Dave e Kurt avranno una bambina. E' troppo canon una femminuccia Karofsky-Hummel, e poi sì magari, più in là, un maschietto, sennò poverino, a chi insegnerà a giocare a football, Dave?
Comunque è una scena dolcissima e lo sapevo che Kurt avrebbe smaniato come non mai per i vestitini, i cappellini e tutto il resto. Non avrebbe potuto fare altrimenti. xD
E "ricordami perché ti ho sposato?" - "perché mi ami"... awwwwww <3
Non ci sono parole! *__*
Complimenti per questa settimana stupenda!
Vale

05/05/12, ore 19:18

aaaawww qui c'è tenerezza e comicità insieme.
dai sempre la "voce giusta" a Kurt e Dave! E qui, di fronte alla loro bambina (anche nel mio headcanon avranno una femminuccia u.u) sono perfetti, con i loro piccoli contrasti che li rendono speciali. Il finale è spasso e amore allo stesso tempo *.*
Mi è piaciuta davvero tanto, quiiindi complimenti!!!! :D
fine della nostra settimana, peccato! çç ma è stato tutto dannatamente bello!
Grazie per aver contribuito con le tue "voci" <3

05/05/12, ore 19:16

AMELIA. ti adoro già (e adoro la storia) solo per il nome. perchè insomma. AMELIA.
E loro due sono stupendi, pure Dave che dice cose cattive su amy e Kurt che rompe le palle per i vestitini. dio quanto sono belli.
Grazie, bellle belle belle tutte :3