Sorrow
di _Atlas

10/07/14, ore 16:46

Bellissima, come le altre tue storie, d'altronde, spero che tu scriva altre storie su Gabe e Cas

05/05/12, ore 20:52

Allora, little premessa (non so come si dice in inglese o^o): non ho letta nessun'altra delle fic di questa raccolta, l'ho trovata in cima alle nuove storie e ho dato un'occhiata .. eh, sì, il fatto che era tua ha influito :D
Nonostante io preferisca di gran lunga le long (mannaggia alle ripetizioni ù_ù), leggere un po' di shot e drabble non mi dispiace per niente, so.. apprezzo moolto questa, anche se è senza dialoghi e molto introspettiva (e va a braccetto con la mia depressione cronica :D), perchè vedere Gabriel nei panni del fratello preoccupato e "triste", è un cambio d'aria decisamente! Ultimamente sono sempre più alla ricerca di nuovi pairing, o fic con personaggi OOC, perchè riprendere sempre le solite caratteristiche diventa, alla lunga, un po' monotono, e vederli sotto una nuova luce, sti cazzi se è OOC, è fantastico! :D
Per il resto, sappi che qualsiasi cosa posterai ci sarò (suona un po' smielato così in effetti ^^), cercando di tirarti un po' su di morale.. "Non ci sono più le fanfiction di una volta" va a braccetto con "Non ci sono più le recensioni di una volta", è come un cerchio, è venuto prima l'uovo o prima la gallina? Stessa cosa con le fic.. u.u
Anch'io mi lamento sul fatto che non ci sono più abbastanza fic da soddisfare la mia dipendenza (se ve lo state chiedendo, no, non ho una vita sociale.. :O Sono votata alle FF a vita :D), ma so perfettamente che gli autori non scrivono più bene o bloccano le storie a un certo punto perchè non trovano un pubblico attivo, pronto con le critiche costruttive e i complimenti!
E per quanto molte di noi siano stoiche, e continuano ad aggiornare nonostante le recensioni scarseggino, quelle che non hanno la storia già scritta si demoralizzano e decidono di cancellarla u.u
All'inizio io, le storie che non mi piacevano o avevano una bella trama ma erano sviluppate male, non le recensivo proprio, ma ora (ora che sono diventata autrice anch'io ^^) capisco che è meglio scrivere una con la bandierina rossa o bianca con delle critiche COSTRUTTIVE, che non scrivere niente e non aiutare la povera Crista (?) a migliorare il suo lavoro.

E ora, dopo questo papiro MOLTO moralista che leggerai solo tu, ti lascio, sperando di poter leggere qualcos'altro di tuo, sweetheart <3

Baci,

L.