Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

29/05/12, ore 16:42

Tu puoi disturbare quanto vuoi, per me va benissimo anzi mi fai un grandissimo regalo visto che adoro i personaggi che sai creare, li descrivi così bene che una povera lettrice come me alla fine li adora alla follia, ora il solo pensare di stare senza un tuo racconto su Loki/Thor e Tony/Steve per me è pura follia. Ma tornando a Tony e Steve secondo me quei due...non so perché mi ricordano le versioni "terrestri" di loki e thor. Ma i miei preferiti rimangono e rimarranno loki e thor, sono meravigliosi insieme.

21/05/12, ore 15:20

Premetto facendoti tanti augurii!!!! In ritardo presuppongo, ma, come si dice: 'tardi è meglio che mai', no? :)
Seconda cosa: Ti adoro!!!! Ho incominciato a leggere questa storia da 'noe due' e mi sono subito appassionata! Scrivi veramente bene e le storie sono molto originali... Mi piace :)
Però mi spiace per Loki, insomma,, tutto si era risolto, e adesso arriva lo specchio di ghiaccio? Sei crudele D:
Spero comunque che si un finale happy ending per Thor e per Loki, ma soprattutto perchè voglio leggere ancora di Tony e del suddetto dio dell' Inganno fare tanti scherzetti ai vendicatori! Quei due insieme fanno morire dal ridere xD
Beh, spero proprio di leggere il seguito presto,
Bye bye
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:27 pm)

06/05/12, ore 21:39

ciaoooooooooooooo ^^
ke bello il seguitooooooo *-* *saltella felice* XD ok torniamo normali.....
w loki e tony hahahah XD adoro i loro skerzi...a ki nn viene voglia d fare skerzi del genere a steve e thor??? XD
cmq m è piaciuto tantissimo il capito e nn vedo l'ora del continuooooo ^^

06/05/12, ore 19:17

Ehi ben ritrovata! sono proprio contenta che alla fine tu abbia deciso di continuare la tua storia XD
certo che questi due non riescono proprio stare insieme senza che compaia un altro casino..
comunque seriamente io adoro Loki e stark! Già sono tremendi per conto loro ma accoppiati sono anche peggio!
ehehehehehehehhehe XD
in ogni caso ti faccio i miei complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e al prossimo capitolo!
Ciao ciao XD

06/05/12, ore 11:04

Non sai da quanto aspettavo il seguito di quella grandiosa ff!!Dopo aver visto per ben due volte "The Avengers", leggere una tua ThorxLoki è stupefacente, soprattutto perchè ho adorato la precedente!:D
Nooo, ecco che comincia l'angst T_T Loki non andare viaaaaaa!!!Thor...è un cucciolone un po' scioccone, spero non rinunci alla sua metà per andare a governare Asgard XD (ma so che non mi deluderai :) )
Non importa se farai capitoli corti, saranno sempre molto gradevoli :)!A prestissimo, ancora complimenti!

Un abbraccio

Christy

06/05/12, ore 10:39

Ohhhhhh!!!!!!! La farina!!!!!!!!!!! XD un classico!!!!!!!

Il dio del caos... Ci piace ^^

Nuuuuu... Che amori.... *.* teneri!!!!!!!!

Basta, hai definitivamente fatto fuori il mio cervello già abbastanza malato e contorto XD
Questa ff è troppo carina, adoro l'accoppiata Tony/Loki, quei due sono fatti apposta per dare fastidio ^^
E poi Thor e Loki, sebbene i non sia una fan della coppia, sono troppo carini!!!!!! Non riesco e non sorridere (e a sciogliermi) quando leggo quello che scrivi di loro due. Troppo belli!!!!!!!!!!!
Allora adesso aspetterò con ansia il seguito, perché sono proprio curiosa di sapere quale sarà la risposta di Loki... Non vedo l'ora!
A presto, bravissima! =)
shadow

05/05/12, ore 23:15

ecco.. il rischio dei sequel.. è che poi sorgono nuovi problemi.. ed eccoli qui!! :(
ma sappi che mi stra-fido di te e so già che anche questa sarà una splendida storia, tranquilla, va bene anche se saranno capitoli corti, perchè sono comunque di un'intensità che spaventa!!
ma Thor... stupidone galattico.... ma che discorsi fai??? hai Loki, è lui il tuo regno, fregatene di Asgard , tanto Odino campa altri 100 anni XD
no dai.. ci scherzo su.. ma la tensione era palpabile, povero Loki e pure povero Thor
ma yeeeeaah perchè sei tornata!! ^^
nelle seguite.. ma tanto controllo spesso ^^

p.s. dimenticavo: l'interazione all'inizio fra Tony e Loki e i loro scherzi è così trribilmente LOL, ma, amichevolmente parlando, quanto sono belli quei due insieme???

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 11:51 pm)

05/05/12, ore 21:40

roby capitolo meraviglioso! non vedo l'ora di poter leggere seguire e recensire i prossimi!spero davvero di veder epresto un'aggiornamento! ma certo però che Thor è proprio una bionda scema he! ma che ca....spio te ne frega di asgard! stai chiotto chiotto buonino buonino con il tuo amato più o meno fratello^^