Lullaby
di Leaena

24/09/14, ore 17:50

Continua perfavore, la tua storia mi piace moltissimo!!!
Mi piace molto il personaggio di Leah !

14/08/14, ore 09:52

Allora devi CONTINUARE ASSOLUTAMENTE questa storia è bellissima.
Sai cosa mi piacerebbe? Che l'impriting si interrompesse. Per me l'imprinting è come una "forzatura".
mi piacerebbe anche che Emily non fosse incinta veramente ma solo perchè magari ha visto la bellezza di Leah e quindi per non fare uscire l'amore che ancora prova Sam per Leah, dice che incinta.
xxA

24/06/12, ore 22:42

Leah 1- Emily 0
Mi era piaciuta così tanto!! :(
non ti offendere, ma anche io con un bambino in arrivo mi sarei arresa! Insomma... è roba!
il capitolo ha qualche spiegazzatura qua e là... non è fluido al massimo delle tue capacità e sopratutto è un pò breve, troppo coinciso.
però è scritto bene, davvero. bene i dialoghi e bene la forma
( ok, adesso mi sento un pò la mia prof di italiano XD ahahaha )
Love, tanto love alla mia scimmietta! <3
Alla prossima Kitty, e stai su con il moraleee! ;)

24/06/12, ore 09:55

WOW, cate! Sono con gli occhi spalancati davanti al tuo capitolo! Complimenti per lo stile, la lettura è scorsa veloce e diretta, molto piacevole.
Qua ho visto una Leah diversa, e all'inizio con il suo atteggiamento, non l'ho ben riconosciuta, ma credo che ciò dipenda dal fatto che di questo mese e mezzo sappiamo molto poco e noi lettori non l'abbiamo vista cambiare ma già cambiata. Comunque, il capitolo è davvero molto bello. MI piaceva sin dall'inizio la ripetizione "benvenuta a casa, Leah", fino alla fine, che è la mia parte preferita. Lo solito schifo di sempre. Benvenuta a casa, Leah.
Molot, molto emozionante.
Emily aspetta un bambino, e Leah è tornata a casa con l'intento di riconquistare Sam. Cosa succederà, ora? Adesso che Emily aspetta un bambino, non credo che Sam la lascerà, soprattutto perché lui è molto legato a ciò che dicono leggende e imprinting, anche se continua ad amare Leah.
Sono davvero curiosa!
Complimenti
Un abbraccio
Ania <3

06/05/12, ore 13:28

... E tu hai fatto innamorare me di Leah Clearwater, con le tue prime storie, e per questo riceverai sempre un grazie speciale <3
Questo primo capitolo promette benissimo, Cate, e non vedo l'ora di leggere gli altri.
Sai, Leah è proprio lei, proprio IC. Anche se dà consigli 'amore ad un altro, si vede proprio che è una tosta, perché altrimenti non gli avrebbe detto quelle cose :)) Luis mi sta molto simpatico, poi, davvero.
Quindi, Leah e Luis devono combattere per qualcosa (qualcuno <3 ), in Leah è scattata la scintilla per farlo.
Aspetto di vedere l'incendio ;)
Molto brava, Cate, continua così. Mi piace un sacco. Mi piace tanto anche il titolo della storia *.*
Un bacione <3
Ania

05/05/12, ore 23:55

OH! Eccomi qui, per prima a recensire la tua ultima storia.
Ribadisco ciò che ho detto l'altra volta; sei tornata quella di una volta, ed è meraviglioso. :D
Scritta bene, Leah e Sam ci sono sempre, si sa che li ami, e ci fanno emozionare ( per adesso Leah, poi sono sicura anche Sam )
Questo new entry è interessante, e anche Leah che da consigli è nuova.
:D Aspetto un nuovo capitolo amore! :D un bacio ellie