E' solo uno sbaglio.
di liullabi

07/05/12, ore 22:27

Potresti anche descrivere un sacco di patate(?) e riuscire a farlo bene. Sei dannatamente brava!
Adoro il tuo modo di scrivere le (dis)avventure di Ryu. Continuala! Voglio il seguito. :3

05/05/12, ore 22:01

Bene bene beneee.... *osserva ridacchiando* Ma cosa abbiamo qui? Il mio Xanxan si è messo al lavoro e ha pubblicato qualcosa in un momento di pazzia xD (Come sono malvaaagiaaaa xD)
No dai, torniamo a fare le serie suvvia *coff coff* Quello che ti posso dire è quello che ti avevo detto la volta scorsa...che va benissimooo :D Cioè, ci sarebbe qualcosina dal punto di vista puramente grammaticale, ma sono dettagli.

E poi.. Ho riletto tutto solo per arrivare a questo:
"Adorava quel gattino selvatico, quel gattino che credeva di essere libero e indipendente, quando ovviamente non lo era. Già, perchè era suo."
Muahahahahahaha!! >:D
E ora le critiche.. uwu anche se non mi pare di aver fatto complimenti  C: Solo questo, troppe metafore per indicare cose normali....ecco finito (uff, che faticaccia xD)
Beh, che altro dire, impegnati e continua così! Puoi fare grandi cose, un piccolo passo per...WTF?  Ok, per adesso mi basta dirti questo, quando mi scriverai una bella Xanxus per Squalo, con la loro psicologia perfetta, allora ti salterò addosso e ti riempirò di baci xD No. Scherzo.

....bugiaaaaaaa xD

Bye, Ser <3