Pensavo solo al nostro passato
di Kat_Mel

25/05/12, ore 17:12

adoro le storie malinconiche :)
è questa pure e molto bella dico davvero ma una cosa che ho visto che Vegeta violenta sempre Bulma anche nella lettera inaspettata lo notato :)
non potrebbe essere innamorato di lei non sempre bisogna fare il personaggio troppo icc :)
comunque mi è piaciuta ^^

14/05/12, ore 15:44

Come promesso, eccomi qui! Anche io voglio prendere un bel 10 in matematica (o almeno sei, a dirla tutta ._.), come Trunks!
Un bel capitolo, complimenti ^^ avrei qualcosa da dire a proposito di alcuni termini usati, ma sono pochi quelli a cui mi riferisco e dunque la recensione è positiva :)
Seguirò con piacere questa fan-fiction!
Un bacio ^^

Seele

13/05/12, ore 20:08

Davvero molto dolce e profonda, complimenti! ^.^ In poche righe hai raccontato la storia di Bulma e Vegeta, facendo emergere bene i pensieri e i sentimenti dei personaggi, rimanendo perfettamente IC! Inoltre mi è piaciuto molto il confronto tra il Vegeta "vecchio" e quello "nuovo"!  L'ultima parte è davvero tenera, sia per l'ingenuità di Trunks sia per le riflessioni del principe *__*
Complimenti :D
Soly Dea

08/05/12, ore 22:06

bé.. che dire... trovo che sia veramente adorabile un Vegeta che ripensa al passato...
Da come crudele assasino sia diventato padre e marito... sovvrastato da quel grande, incontrollabie sentimento quale é l'amore:)
In un certo senso é anche crescuto, grazie a questo sentimento che, piano piano ha riscaldato il suo cuore.
Questo va a dimostrare come l'amore può cambiare complentamente l'esistenza di una persona, anche quella del principe del Sayan;)
La trovo veramente profonda, complimenti...
Un bacione tua Raky-chan

08/05/12, ore 05:59

Eii ^^ eccomi qua! Allora volevo chiederti una cosa: tu pensi che Trunks sia nato dopo uno stupro? Non è una critica voglio solo sapere il tuo parere anche perchè questa versione dei fatti è anche la più probabile!
Mi è piaciuta, soprattutto il fatto che Vegeta vuole far superare Trunks del futuro dal piccolo Trunks.
Ci sono alcuni errorini ma niente di irreparabile, basta rileggere :)
Bacioni alla prossima
-S. <3