Capire un sentimento
di I_AnDrY_I

06/07/12, ore 17:49

Che bella questa storia, mi piace molto.La trama è molto carina.La parte dove Lucinda dice "Prenderti a shiaffi, Ketchum!" mi ha fatta particolarmene ridere xD Il finale mi piace davvero tanto.L'unica cosa che non va' sono gli errori:Ce ne sono molti.
Per il resto va tutto benissimo.^-^
Da SweetLucinda.

07/05/12, ore 22:08

Perdonami se mi faccio viva sl ora ma ieri nn ho potuto recensire >.< scs davvero.
Cmq questa shot mi è piaciuta molto, xkè si possono capire bene i sentimenti dei personaggi.
Hai sottolineato anche, giustamente, il fatto ke tra Ash e Lucinda c'è un rapporto diverso ke con le altre compagne del moro. (ke tra l'altro è vero XD o almeno così la vedo io)
E i consigli di Brock il saggio nn mancano mai XD
Complimenti, nn vedo l'ora di leggere una tua prossima shot (o un tuo aggiornamento XD)
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

06/05/12, ore 21:36

Molto scrrevole e piacevole da leggere  e con finale ambiguo che ti lascia dentro una strana sensazione ma che stupisce sempre... Complimenti hai fatto un ottimo lavoro! La metto subito tra le ricordate e aspetto che tu scrva altre storie...
Ciao

LoL RofL CotlE LmaO ME GustA
Mimetic Ghost the Killer

06/05/12, ore 12:12

Ciao Andrea! Sono sempre io, flautista_pearl!
Questa one-shot è fantastica! Ash è sempre stupido! Al contrario della mia fan fiction...
Anyway,
ho trovato abbastanza errori grammaticali e di battitura; non mi va di elencarli: sono pigra XD
Poi dovresti iniziare con la maiuscola nei dialoghi (alcune volte hai iniziato con la minuscola) e devi iniziare con la lettera maiuscola anche dopo il punto interrogativo ed esclamativo. Dovresti anche mettere il punto dopo le >> del dialogo, anche se non è indispensabile.
Cerca di rileggere lentamente e con attenzione ogni storia o capitolo che scrivi. Rileggendo velocemente non ci si accorge degli errori. Prova a leggere il capitolo dall'ultima parola alla prima (metodo insegnato a me dalla mia maestra), così ti accorgerai degli errori di battitura ^__^
Spero seguirai questi stupidi consigli di una tredicenne!
Alla tua prossima one-shot! flautista_pearl!