Una chiamata per Rachel
di Luna Crescente

15/07/13, ore 16:34

Ciao :)
La tua one-shot è simpaticissima!
Davvero!
Hai azzeccato perfettamente i caratteri dei personaggi, soprattutto Phoebe e Monica!
E' un vero peccato che ce ne siano poche di ff su Friends, e soprattutto che ce ne siano poche come la tua!
Sei stata davvero brava, ti faccio i miei complimenti.
Come hanno già detto nelle altre recensioni c'è qualche errore di battitura, ma non sono affatto un problema perchè la simpatia delle tua ff fa sì che non si notino.
Baci.

xHGx

15/07/12, ore 23:34

Ahahaha!! Stupenda!! Sei stata bravissima! Questa storia sarebbe perfetta per una puntata di
Friend!! Già mi immagino la scena nell'appartamento con Phoebe che entra e subito se ne va (tipico
del suo personaggio) e Joey nel letto con Rachel che le chiede di rifarlo! Ahahahah!! Bellissima
e bravissima davvero!
Peccato ci siano poche fan fiction su Friends,che poi sono tutte One shot,però mi piacerebbe
leggerne qualcuna lunga!
Ok, ora basta ti sto annoiando abbastanza! Ciao! È stato davvero un piacere :-)

28/06/12, ore 15:55

Ehi! L'ho trovata fantastica! Carina l'idea della storia di Joey e Rachel (li adoro tropo insieme xD) ci sono un po' di errori, alcuni di battitura e un "ha" al posto di "a" però nulla che si possa riparare con una ricontrollata... Comunque complimenti :D

08/05/12, ore 17:36

*____________* che carina questa One Shot :D :D :D mi piace come scrivi e la lettura è veloce, oltretutto, mettendo solo dialoghi, è perfetto per...... come dire.... riprendere la narrativa tipica del telefilm. Mi è piaciuta tantissimo la fine. :D :D :D anche se la coppia Joey- Rachel non mi piace molto! :D

06/05/12, ore 12:21

avevo capito che scrivevi una originale, comunque va bene così, io amo friends!! ho i cofanetti di tutte e 10 le stagioni e ho appena finito di rivedere tutto gli episodi per farli vedere al mip ragazzo :-) comunque, idea molto simpatica ;-) personalmente credo che dovrebbe esserci un po' meno discorso, o meglio, dovrebbe essere più bilanciato anche con la descrizione di cosa succede... ma questa è una scelta narrativa, quindi spetta a te, le mie preferenze non contano :-p comunque l'idea è carina e il finale è molto da Rachel e Joey, ce li vedo a fare un discorso del genere :-p
Piccolo appunto, nella serie c'è stata la coppia Joey/Rachel... è durata poco, perchè a loro sembrava strano passare dalll'amicizia ad altro, ma Joey è stato innamorato di Rachel, la prima donna che abbia amato, e Rachel era molto attratta ed affezionata a Joey. Dopo un po' sono finiti insieme, anche se appunto p durata poco.

comunque la tua ff è simpatica, complimenti.

ciao
Sophie