I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

14/08/13, ore 02:14

Ho iniziato ora a leggere questa storia e ho notato subito dei tratti di scrittura familiari, poi sono andata a leggere lo spazzio autrice e ho letto che sei l'autrice dell'altra storia dal nomestrano che io proprio non riesco a imparare lol, comunque mi piace molto come scrivi sei bravissima, occhei ora mi dileguo, sciaoo Baby <3

11/08/13, ore 16:21

Hahahaha la cipolla mi sta bene e devo ancora complimentarmi per " everything i do, ... " bellissima storia. ,a questa non è da meno anzi mi sembra davvero carina :) ciau

14/07/13, ore 10:13

Ho finito di leggere Everything i do, is EPIC mstanotte alle due e stammolto appena sveglia, mi sono detta perchè non leggere un altra sua storia? infatti ho iniziato a leggere questa.
Penso che non sia vero che non sai dare i titoli ale storie, anzi sono fantastici. Trovo i tuoi capitoli molto divertenti e coinvolgenti, anche se c'è qualche errore qua e là, senza offesa. Poi il fatto che tu abbia cambiato la carota conla cipola mi ripota ai dilemmi di Justin nella precedente storia. Ora mi precipito a leggere . =D
By Marthi.

01/07/12, ore 09:47

ciao
dovresti rivedere i tempi verbali e la punteggiatura :)

20/06/12, ore 14:09

OK HO APPENA INIZIATO A LEGGERE QUESTA FF E MI PIACE, DAVVERO TANTO. ORA MI LEGGO TUTTI I CAPITOLI,LALALLALALLALA.
BESOSS.

14/06/12, ore 16:15

CIAO,CACTUS! (?)
Ho appena iniziato a leggere questa storia.
Il primo capitolo è wjkeoifjiorehoerfhjiueifeiiuliufuirefiu.
ok, sei s t u p e n d a. Scrivi divinamente.

Ok, lascia stare la barra, l'ho cliccata per sbaglio o:
allora, amo la parte in cui arriva Bieber e fa da Jack a April. vrgreklgjnerokjòo.
e quando bieber dice: « Oh, scusami tanto. Mi sentivo il Jack del momento. »
c'è, mi piace troppo *o*.
direi di aver finitos, qui.
xx, bibah my life. (giulia).

28/05/12, ore 19:29

Ohh si! Mi ricordo di taylor! :D ADORO QUELLA STORIA ;D

09/05/12, ore 17:32

Hey mascalsona! Se mi dicevi prima, la leggevo subito sai? Il titolo è ghfhdusfgdfhmnbcf Intendi? Spero di sì! Non mi soffermo tanto su questo perchè ce ne sono altri due! Grazie di avermi avvertita -.- '' Ti picchierei io con una cipolla xD

09/05/12, ore 16:49

che bella!! l'hai incominciata!!
non vedevo l'ora!! mi piace da morire come scrivi! ho seguito anche l'altra storia e leggendo anche questa rimango sempre della stessa idea: tu sei formidabile!
davvero bello questo capitolo!!
baci fede!!

07/05/12, ore 16:04

Eccomi.Di nuovo.
Ho letto l'altra tua ff e come promesso,sto seguendo anche questa tua nuova storia.
L'inizio promette cose belle belle belle belle belle.(scusa la banalità delle parole)
Continuo a leggere.

A lot of KISSES.

06/05/12, ore 22:28

*o* E' solo l'inizio ma già mi piace un casino!! Continua, al più presto per favore <3

06/05/12, ore 20:10

Waaaa ma è stupenda!
Come al solito tu ci fai rotolare dalle risate, eh?
Mi piace anche per il fatto che è diversa dalle solite storie.
Io amavo Zack&Cody (?)
ahahahah, ok. #sclero
bye
AH, E CONTINUA PRESTO

06/05/12, ore 18:55

Devo dire che il discorso della carota mi ha davvero colpito T.T come hai potuto sostituirla con la cipolla ?!
Voglio dire la carota è più bella , più colorata !! Ecco questi sono i cosidetti misteri della vita . :D
Okay , lo sclero time è finito .
Anyway , come inizio mi piace , davvero tanto , poi sei simpaticissima , devo dirlo . :D
E la storia fa la stessa fine di quella precedente .
Dritta tra le preferite , tesoro ;D

Rossy

06/05/12, ore 15:36

Hallo!  Ti ricordi di me? Sono quella strana barbabietola che ti seguiva anche sull'altra storia e che ti ama tanto tanto tanto *-*
Siccome è il primo capitolo (e io non ho mai recensito il primo capitolo di una storia) sarà una recensione special. {è una vespa special cheeee ti toglie i problemiiiiii... Scusa m'è venuta in mente così D:}
C
oooooooooooooooooomunque, alla fine hai fatto un mix di nomi AHAHAHAHAH un po' lungo ma è bello come nome *-*
E puntualiziamo una cosa: "Parigi, è il sogno di tutti, ma non il mio. Perché? Perché io sono io, e tu sei tu!" Chi dice che è il sogno di tutti? La città dell'amooorr?? A me fa schifo, e non ci sono mai andata.

"« Ti fidi di me? » Mi sussurrò poco dopo, con voce sensuale. Sentivo le sue labbra sulla mia pelle. Un brivido, mi percorse la schiena.
« No. » Risposi secca. Il ragazzo ridacchiò, e scese."
Non potevi farli incontrare in un modo migliore *-* Sisisi, mi piace da morire originale e divertente, come tutto ciò che fai d'altronde u.u  Che altro aggiungere?? Scrivi benissimo e aggiorna presto!
Ah e spero che tu sappia che ormai non ti libererai piu' di me.

#MuchLove
-Charlie.

06/05/12, ore 14:53

Lena,sei la migliore sono seria! Cioè ma Justin Bieber che si fà il figo credendosi Jack? Mammmmma mia!
Povero stronzo,non ha capito ancora niente di te! (:
Continua asssssolutamente,per forza! Sei fantastica,unica e inimitabile (?)
I NOMI SON BELLI,E POI MESSI TUTTI E TRE INSIEME NON SEMBRANO NEMMENO BANALI,TUTT'ALTRO! u.u
ccccciao <3
*sono Demetra B. Dipierro su facebook,se non l'avessi capito* ahahah