You're diffrent and I like it.
di michiamanopsicopatica

11/06/12, ore 21:46

Lo so, è strano vedere una potteriana ke segue le fanfiction di A Tutto Reality, ma io sono fatta così e ultimamente mi stò interessando molto a questa serie. Comunque il mio personaggio preferito è Noah e visto ke non ha una ragazza mi piace immaginarlo insieme ad altre concorrenti, finora ho trovato Noah/Izzy, Noah/Katie, Noah/Eva, ecc. ma devo dire che stà molto bene anke cn Dawn, anzi forse anke meglio! è la prima che leggo su questa coppia e mi piacerebbe leggerne altre. Sei brava a scrivere e se ne scriverai altre sarò ansiosa di leggerle! Baci

09/05/12, ore 15:56

Ed eccomi di nuovo qui a commentare una delle tue stupende storie strampalate^__^.Bhe dai mi č piaciuta la storia anche se non apprezzo molto il personaggio di noah o questa coppia.Complimenti!!

07/05/12, ore 16:31

Bella Raining :)
Proprio carina questa shot, brava ^-^
Non avevo mai pensato ad una Noah/Dawn (la vedo con più Scott, yes :D) ma visualizzo bene il loro genere di appuntamenti : in biblioteca, ognuno a farsi i ca**i propri, ma dolci e romantici (?) quando ci si mettono =)
L'aura rosa di Noah è EL TOP xD
Scritta bene e piuttosto scorrevole, ti faccio i mie complimenti ;-)
Nice job u.u

06/05/12, ore 17:19

Dawn x Noah?! Sapevo che amavi Noah, ma non fino a questo punto XD
Oddei, l'one-shot č magnifica, scritta divinamente ;) Quasi quasi ti creo un fan-club XD
Va bene, ora scusami, ma devoa ndare, devo finire di scrivere "tu sai cosa" XD
Baci e alla prossima.
Madara Girlfriend

06/05/12, ore 16:16

Trovo questa OneShot bellissima e fantasiosa: mi piace! NoahxDawn sembra una coppia cosė figa! Sembra che la loro vita da fidanzati sia dolce e pacifica..che teneri!!!! Bravissima continua cosė. Intanto questa fic vola tra le storie da ricordare. CiaoH.
Cay Suj.

06/05/12, ore 14:04