Bus Girl
di jennybrava

16/12/12, ore 15:21

davvero molto molto bella questa fanfiction complimenti ,spero che ne scriverai altre  ;)

13/09/12, ore 22:28

io adoro questa fic <3
semplicemente meravigliosa. scritta in modo divino.

troppo dolce e commovente. Hinata con la sua timidezza e gentilezza che la caratterizzano e Naruto beh sempre il solito.
e oddio, quando ha descritto Sasuke XD ahah XD

sei troppo brava, complimenti :)
adoro il NaruHina.
spero ne scriverai ancora di NaruHina <3

baci
Kurama12

15/06/12, ore 16:04

quanto sono teneri insieme questi due!!!**
l'ho trovata molto semplice ma carinissima come fic. adatta al NARUHINA!!!
Naruto e Hinata sono adorabili individualmente, ma insieme lo sono ancora di più!!
bellissima.
ciao^^

25/05/12, ore 21:36

Allora... recensire questa storia è stato un vero parto.
Nel senso che sembra proprio l'elettronica si sia rivoltata contro di me ed ogni cosa ha smesso di funzionare all'improvviso, proprio quando avevo cominciato a stendere qualcosa di decente.
Nell'ordine:
- Chiavetta internet che non funziona neanche a pagarla.
- Connessione abusiva che mi manda allegramente a farmi fottere [perdonalavolgaritàperdonalavolgarità!].
- Seconda chiavetta internet che mi fa saltare i nervi [perché evidentemente il problema è nella sim, sigh!].
Dannazione!
E non ho la più pallida idea del perché io ti stia raccontando questa miriade di cose inutili, ARGH!
Va male.
Va proprio malissimo ;__;
Ad ogni modo, alla fine la connessione abusiva ha deciso di concedermi la grazia, così: eccomi qua.
... Forse sarebbe stato tanto meglio che non me la concedesse, neh? X'D
 Comunque: grazie.
Perché mi hai salvato da una terribile crisi d'astinenza dal NaruHina, e lo hai fatto in modo egregio.
E perché, sì... mi hai anche risollevato la giornata.
Perciò grazie.
Per Naruto e le sue domande incoerenti, per il suo modo ingenuo e spensierato di approcciarsi agli altri non facendoli mai sentire fuori luogo, che mi strappa sempre qualche sorriso e mi regala il piccolo spiraglio di luce di cui ho bisogno.
Per Hinata che è una figura eterea, delicata, evanescente, ma lascia sempre un segno profondo.
Per l'amicizia tra un baka, un teme e una violenta, perché è qualcosa di cui, in questo periodo, ho avvertito fin troppo la mancanza.
Per aver dato rilievo al problema dei problemi: le vecchiette scorbutiche e le adolescenti esaltate in autobus!
Non sai che agonia, ogni mattina, nel tragitto da casa all'Università... tra urla isteriche, tempeste ormonali e sbuffi spazientiti che raramente riesco a reggere senza rischiare che mi parta qualche embolo *tenta di frenare orribili ricordi e, con essi, tutta una serie di impulsi omicidi che un giorno la condurranno alla morte perché eccessivamente repressi*.
... Bon, direi che ti ho tediata abbastanza X'D
Di nuovo: grazie.
Per questi e mille altri motivi.
Perché di questi Naruto e Hinata si sentiva veramente la mancanza.
A presto,
Yume .

10/05/12, ore 00:01

Dire che è cute è veramente poco!! Oddio come sono carini!!! Credimi, non so da dove cominciare! Allora, intanto l'ero-sennin che distrugge la macchina di Naruto e poi litigano pure... E' una di quelle scene che pagherei per vederle. Povera Alba però D: Le vecchiette meritano stima perché quando sono su di giri mi fanno piegare dalle risate! Hinata, beh... Hinata non ha bisogno di commenti; bella, tenera e dolce come sempre! Stessa cosa vale per Naruto, il tipico Naruto che straparla. Onestamente? La parte che mi è piaciuta di più è il finale... "Naruto non ha ancora imparato a portare l'ombrello, ma ha tutti i suoi fazzoletti nello zaino in spalla, e l'orario delle sue lezioni in una tasca dei jeans. E basta per tenerla sempre accanto." Questa frase è meravigliosa! Appena l'ho letta mi ha colpita! E'... E'... Non lo so! E' bellissima! "Infondo possono imparare a portare l'ombrello. Insieme." Questa è bella il doppio, mi da un senso di futuro insieme, di vita di coppia... Mamma mia che fanfiction!! Davvero bellissima, complimenti! :3

07/05/12, ore 15:38

Incantevole !  Semplicemente Incantevole! *-*
Da NaruHina incallita non posso che amare follemente questa fanfiction, che entrerà immediatamente tra le mie preferite! Li amo, Naruto e Hinata. Sono divini insieme, e tu, sì proprio tu, riesci a farli risplendere ancora di piu. Quell'innocenza, quella dolcezza, quell'atmosfera leggera e soave che aleggia attorno questa coppia riesci davvero a descriverla con maestria, lo ripeterò fino alla nausea! ;) Adorabile la scelta dei loro incontri sul Bus. Da buona studentessa universitaria posso confermare che sul Bus è possibile fare incontri di tutti i tipi, e adoro i loro piccoli e brevi incontri , il modo con il quale quel Baka di Naruto pian piano si infatua di Hinata. La storia di ricercare tutti gli orari di tutte le facoltà la trovo decisamente da Naruto, si lui sarebbe davvero capace di farlo consederando la sua perseveranza XD Semplicemente stupenda! Come sempre, non sbagli un colpo ;)
Jessica :)

07/05/12, ore 01:17

Oddio *_*

No ma questa fiction Naruhina è stupenda,troppo dolce è super cuuute AWWWWW!
Ma io adoro storie del genere,è davvero !carina la scelta di farli incontrare in un autobus ,mi sà troppo da loro !,non sò perchè ,ma mi sà tanto di Hinata e Naruto .Ho trovato divertente e anche dolce allo stesso tempo,il fatto che Naruto di proposito non porti l'ombrello , così si bagna , solo per farsi dire da Hinata"Vuole un fazzoletto?" geniale XD
E poi cavolo ,Naruto era lui,Hinata idem , cioè tutti i personaggi sono IC, li rendi reali ,mentre leggevo praticamente mi sembrava di star con loro,ero totalmente presa .Poi la scena del bacio è stata così ,come posso dire delicata,fresca,dolce ...
in questa storia c'è tutto ,mi è piaciuta troppo *_*

Complimenti Jenny,come amante del Naruhina non posso che apprezzare questa fantastica fic :)
alla prossima

06/05/12, ore 22:13

Oh my Jashin *__* ma è m e r a vi g l i o s a ♥ a dir poco, sai! quanto adoro il NaruHina ♥
Naruto rimane sempre Naruto, fa di tutto, qualsiasi cosa, per rivederla, è determinato più che mai!
complimentissimi, sei troppo brava!!! chissà quante volte te l'avrò detto? ma non importa, è semplicemente la verità U.U
alla prossima, dattebayo XD
baci

06/05/12, ore 16:05

Che dire... fammici pensare... è stupenda!
Che dire, questa One-shot mi ricorda molto una canzone di Eros... anche lì si parlava di un uomo e di una donna che si incontravano per caso sulla metro.
Sembra quasi una fiaba. Però l'hai rappresentata molto bene.
Naruto è lui, caotico, melodrammatico, modestamente idiota. E incredibilmente tenero, aggiungerei. Hinata è meno timida che nel fumetto (esclusa l'ultima parte... XD) ma del resto la cosa è normale... Non è innamorata di Naruto da quando aveva tre anni, quindi è anche plausibile che non sia incline a farsi venire il cardiopalma per lui...
Bellissima. Bene, che dire... alla prossima fiction! Brava! U_U

06/05/12, ore 15:25

Ciao Gè,
é davvero stupenda questa shot! Così tenera e tanto tanto amore! <3 E i dialoghi sono davvero fantastici! Troppo divertenti, in alcune parti stavo morendo dal ridere, soprattutto quando Naruto descrive i suoi amici e l'Ero-Sennin. XD Naruto è il solito: parla a vanvera e fa tanto tanto ridere. Così sciocco da non chiedere nemmeno il nome alla "ragazza dell'autobus". XD Comunque, a volte, capita di dire cose così futili e dimenticarsi di fare domande importanti e quante volte ci si è sentiti stupidi per quello che si è detto? Tante, tante. u.u Quindi capisco come si sente Naruto.^^ E nonostante tutto, lui è sempre così dolce, un ragazzo d'oro.
Ma alla fine si risolve tutto per il meglio. :) E io mi sento contenta per questi due, perfetti per stare assieme. :) Ma quanto è bello e giusto il NaruHina?!? *.*
Però ora mi urge una domanda: perché queste cose così cute non succedono anche nella vita reale? Ok, perdonami non centra molto con la tua splendida one-shot.
Ancora tanti complimenti!
A presto ;)
Selly

06/05/12, ore 14:17

Queste sono le NaruHina che più adoro! Naruto così adorabile e idiota, e Hinata così buona e disponibile con la fabbrica di fazzoletti in borsa. E' stato molto piacevole leggere la one-shot, è ben scritta e molto scorrevole, davvero complimenti!
Aggiungo che stavo per piangere per la povera Alba distrutta...

06/05/12, ore 14:00

Ciao, complimenti per questa fiction è carinissima! Devo ammettere che, forse, sono più propensa al NaruSaku che al NaruHina, ma in questa shot mi hai fatto amare il pairing! La situazione è molto tenera, dolcissima! E Naruto è adorabile! :) complimenti di nuovo! Un bacione!!