Recensioni per
Possibilità
di Il_Genio_del_Male

Questa storia ha ottenuto 60 recensioni.
Positive : 60
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/01/16, ore 12:28
Cap. 1:

Mi dispiace farti trovare una sfilza di recensioni tutte in un colpo ma visto che ho un po' di tempo prima di rimettermi a studiare lo voglio sfruttare per benino. Prologo introduttivo, breve ma intrigante. Come sarà la terribile suocera (addirittura parente di Diana, non ci credo XD)?

Recensore Veterano
28/01/13, ore 17:57
Cap. 1:

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa seconda parte. Bellissimo il fatto che Sherlock sia terrorizzato dalla madre! 

Recensore Veterano
16/05/12, ore 16:21
Cap. 1:

Wow.. a giudicare dal nome della signora Holmes non oso immaginare quanto ci metterà a scriverlo sulla biancheria ( e la sua patente dev'essere enorme). Comunque John ha ragione, prima di sposarsi è dovere e tradizione invitare il proprio o propria futura consorte a conosciere i genitori.
Non vedo l'ora di assistere a questa specie di presentazione ufficiale.

Recensore Master
10/05/12, ore 17:50
Cap. 1:

Ma bentornata! Se questo siquel sarà come "imprevisti" allora già vado in brodo di giuggiole ^^ Il primo capitolo promette benone e mi piace l'idea di conoscere mamma Holmes, perché insomma, è parte integrante della famiglia e non può mancare! Inoltre perché Sherlock ne è così intimorito? Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più sull'infanzia del caro detective *__*  Bene bene, complimenti e al prossimo aggiornamento!  Ciao!!! XD

Recensore Master
08/05/12, ore 12:56
Cap. 1:

NO!
Ma io ti adoro, ti venero, io ti... mi mancano gli aggettivi per continuare *__* Non solo torno a casa dopo un finesettimana d'inferno e trovo questa tua splendida sorpresa, ma il capitolo inizia con Mycroft e Harry che si alleano per preparare il matrimonio dei fratellini *__* Oddio, ma quei due insieme sono LA coppia e spero vivamente che ci darai un assaggio del loro sodalizio, magari nel momento in cui si dovrà scegliere la torta nuziale *ç*
A parte questo inizio, il resto è un pò amaro se mi permetti. La mamma di Sherlock descritta come una Iron Lady (geniale l'imparentamento con Lady D) dall'intelligenza sconfinata mi ha spaventata e temo che non sarà un incontro felice tra lei e John. Potrebbe non apprazzare la cosa e il rango sociale inferiore del nostro dottore, quindi incrocio le dita e mi affido alla tua vena fluffosa. Però mi lascia perplessa questa donna: è vero, è l'unica nonna che i pargoli Holmes-Watson conosceranno, ma perchè non si è mossa prima per conoscere i nipotini? Sono sicura che Mycroft l'ha informata degli sviluppi della vita affettiva del suo secondogenito...
No, non mi sento tranquilla... questa manda a monte il matrimonio O|||O
Ti ringrazio davvero tanto per aver continuato le avventure di questa adorabile famigliola.
Complimentissimi come sempre.
Tai.

Recensore Junior
07/05/12, ore 00:13
Cap. 1:

oh quanto l'ho aspettata, finalmente! ho fatto letteralmente i salti di gioia quando mi sono accorta che finalmente è nato il sequel di imprevisti: siiiiiii! è stata talmente bella la tua precedente fic che non devi essere da meno, ma mi sembra tu non abbia bisogno che te lo dica: già mi piace troppo! Guarda un po' John ke domande a bruciapelo che fa! e direi che la risposta iniziale di Sherlock era di gran lunga preferibile! non so come faccia a resistergli, sopratutto considerando che dorme nudo come mamma Spencer l'ha fatto :) corri, corri, corri: aggiornaci! ciao!!

Recensore Veterano
06/05/12, ore 17:37
Cap. 1:

Primo capitolo davvero succulento, non vedo l'ora di conoscere questa donna capace di far paura al nostro consulente detective preferito.
Comunque con due pargoli come Sherlock e Mycroft deve essere davvero particolare.

Recensore Master
06/05/12, ore 17:26
Cap. 1:

Oddio. La mamma di Sherlock e Mycroft. Giustamente, capisco Jophn che si chieda chi sia e quando potrà conoscerla - e farla conoscere ai propri figli - ma, conoscendo appunto i suoi due pargoli - e i nipoti - sono certa che saranno guai. No, non li prevedo; lo SO. In ogni caso la sua descrizione è così precisa e soprattutto calzante con l'idea che, tramite i figli, mi sono sempre fatta di lei, che mi pare quasi di conoscerla da sempre.
Che aggiungere se non: attendo di leggere del famoso incontro? XD Sono contenta che tu sia ritornata con questa follissima storia!

Recensore Junior
06/05/12, ore 15:51
Cap. 1:

Mnh, si è veramente interessante. Voglio assolutamente leggere il seguito e, ovviamente, conoscere la madre di quei due geni del male [cit.] ! Spero che tu aggiornerai presto! Si, seguirò molto volentieri questa storia, anche perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto.
xoxo
bbbgster

Recensore Veterano
06/05/12, ore 15:46
Cap. 1:

Ammmòòòre, che felicità! HAI AGGIORNATO!
E che prologo, porcamiseria. Porcamiseria. Porcamiseria. Porcamiseria. *si sistema il ciuffo*
E'...E'...Geniale! Caustico! Favoloso! Sottilmente p0rn! (Sherlock che ci prova spudoratamente con John. Parliamone.)
E Mrs. Caroline Margareth Victoria Spencer, vedova Holmes: già la amo -l'unica donna in grado d'intimorire Sherlock, rendiamoci conto!
Ma Boswell ed i gemelli torneranno presto, vero? Mi mancano, lo sai <3
Un bacione con schiocco termonucleare e alla prossima.

Recensore Master
06/05/12, ore 15:42
Cap. 1:

Sono felicissima! Evvai! Un'altra storia tua! Mi fa tanto piacere che hai deciso di continuare "Imprevisti"! Sono proprio curiosa di vedere Mycroft/Enzo Miccio! E la madre di Sherlock? Mi ha sempre affascinato il rapporto del detective con la sua famiglia! Vai così! Besos

Recensore Junior
06/05/12, ore 15:20
Cap. 1:

Prima di tutto complimenti per "imprevisti" l'adoro e sono sicura che adoreró anche questa! Molto bello il primo capitolo e il fatto che Sherlock sia intimorito da sua madre é straordinario! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà come sarà mamma Holmes! :) ancora complimenti :)