Hermione Tells Us: The Philosopher's Stone
di Aireen

09/05/12, ore 21:07

è bellissimo!! Anche per me, come per GiulyHermy99, la storia della nostra Hermione assomiglia terribilmente alla mia... tranne la cugina maligna, per fortuna!!
Ad ogni modo, è scritta molto bene, i personaggi, Hermione e Marianne più degli altri, sono analizzati psicologicamente molto bene, e lo si nota dal loro comportamento e dalle reazioni ai reciproci attacchi. Voglio sapere come continua!! =)

08/05/12, ore 15:24

E' bellissimo! Scrivi molto bene, e quest'idea della storia dalla parte di Hermione mi ha incuriosito fin dal momento che ho letto il titolo nella schermata iniziale!
Ho stimato troppo Hermione quando ha fatto scoppiare il ketchup addosso a Marianne!!! AHAHAHAHAHAHAHAH! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che poi sarà quello dove succederanno le cose importanti, data la McGrantt sulla soglia di casa Granger!!!
Quindi a presto!
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:25 pm)

06/05/12, ore 14:59

Che bella idea! Oddio, è normale che in una storia così che dovrebbe non farmi reagire così io stia piangendo? Il problema è proprio che te hai raffiguato la vita di Hermione in un modo in cui assomiglia alla mia. Vabbè lasciamo perdere le mie lacrime che continuaano a scendere!
Come primo capitolo è davvero molto bello, in effetti proprio come hai detto te è solo un capitolo di introduzione, e ovviamente ci hai lascito sul più bello!!!!
Cercherò di continuare a seguire questa fantastica storia, che è già finita trai preferiti!
Un bacio,
GiulyHermy99