Your eyes are the prison of mine.
di CavalierYouth

23/12/12, ore 14:49

Gerard grande troio lo sto odiando. SONO TROPPO CURIOSA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

03/12/12, ore 17:51

mmah continuaaah!!
è fantastica,mi ci stavo anche appassionando un bel po e tu la lasci cosìì??! :c

05/07/12, ore 17:20

*sbuca fuori da nulla*
TU!!
Dio, se non mi connettevo su EFP non avrei mai letto questa meraviglia *----* (E sarebbe stata colpa tua u.u Perchè non me l'hai detto!! #muchloveforyou Sai che ti adoro e che adoro anche questa meraviglia di FF quindi... aggiornami quando posti *wwww*)
Arrivo al dunque, perchè mi era mancata *www* Duuunque: non mi aspettavo che "l'astuto" Frank avrebbe scelto la prima opzione, ma mi fa piacere quello che è successo dopo *www* *sparge cuoricini* E la "conferma" *www* Awww, come possono essere così dolci loro!?? <3 (Si ma poi Mikey ciaosonounrompiballe non doveva intromettersi ç___ç)
Pooi, un'altra cosa che mi è piaciuta è stata quando Frank ha cominciato a suonare "Demolition Lovers" *---* Solo che... *va a coccolare Frank* Ora anche te mi fai Gerard cazzone? DD: Dopo che dice a Frank "Ti amo!" me lo fai appolpare con una BIONDA??? (E sottolineo BIONDA u.u *prende un fucile*) Boh, spero solo che Gee abbia una buona scusa u.u
Coooomunque, si, la recensione fa schifo, tu sei bravissima(e bellissima u.u <3) e la storia è meravigliosa *ww*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3
Bacionissimi!!

05/07/12, ore 15:40

eccomiiiii ancora qua.
Dunque, dunque.
Che dire. Amo, amo! *°*
Scrivi benissimo complimenti.
E Gerard perennemente arrapato ce gusta! HAHAHA e io stavo già sbavando dallo scorso capitolo, dalla prima metà, quindi...lol
non capivo il comportamento di Frankie al cinema. ç°ç cioè, Gerard Way ti salta addosso e tu scappi? gnogno u-u ora non capisco il comportamento di Gee D:
Ma che è, fai la troia? çç piangiiiiio. anyway ancora, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. :3

05/07/12, ore 15:29

già adoro questa ff *°*
boh, non so come spiegare, ma è affascinante, coinvolgente tanto quanto inquietante. ç°ç cioè, il mio frankie hahah mi hai fatto prendere un colpo nella prima parte.
ma anyway, ti faccio i complimenti perchè mi piace davvero :) leggerò gli altri capitoli,
a presto. :3

05/07/12, ore 15:06

Ma. Sei bravissima! *O*
Davvero, mi piace un sacco, e questo capitolo, piango. ç.ç
Gee, perchè? ç.ç
Beh, continua così, scrivi davvero bene *o*
Basta, me ne vado u.u
Cieu.
-Prova un po' a indovinare chi sono :'3

21/06/12, ore 10:53

Il primo capitolo è commovente :'3 La storia in generale è bella, originale, non continuarla sarebbe davvero un peccato u.u
XoXo Smilecat

09/05/12, ore 21:26

La storia si preannuncia in modo interessante...
Noto Frank alquanto confuso dai comportamenti di Gerard...e come si fa a non esserlo! Si comporta effettivamente in un modo un po' strano ed eccessivamente lunatico, e mi sembra quasi che si diverta a far impazzire Frank in questo modo, come per giocarci.
L'inizio mi è piaciuto molto, tutta quella parte sull'anima strappata via dal proprio corpo, è abbastanza affascinante devo dire. Molto buona tra l'altro è quella spiegazione che gli fornisce la solitudine, la quale gli dice che senza di lei sarebbe totalmente solo. Già, chi può pensare che anche la solitudine può essere un'amica?
Attendo un nuovo capitolo :),
Ginevra.

06/05/12, ore 22:34

opporcamiseria.
I LIKE IT! Quindi, continua in fretta v.v
Okay, non è la migliore delle recensioni, anche perchè sono un'idiota, ma soprattutto perchè cazzo, NON C'E' BISOGNO DI PAROLE! D:
Io preferirei la prima opzione *fischietta*.
Okay, poche palle, vogliamo tutti la seconda.
...pure frank.
Continua in fretta,
xoxo simo.

06/05/12, ore 16:58

Mamma mia! Che velocità *---*
Neanche il tempo che già mi ritrovo questo bellissimo capitolo davanti!! *-*
Wow, mi piace più del primo x'D Il gatto in calore poi *-* (Sai che ho un debole per questi gattini, vvero? u.u) Però, povero Gee! C'è, capisco che quello che ha fatto è stato un pò troppo frettoloso ma... Come ha fatto a staccarsi da lui Frank, proprio non lo capisco x'D Boh!
Come finale, *---* Ci siamo! x'D ME gusta parecchio! *-*
Aspetto il prossimo :D Voglio proprio vedere come Frank reagirà a quella domanda! *---*
Bacio :*

06/05/12, ore 16:36

Buon pomeriggio :D
Spero sai chi sono io x'D Beh si, lo spero proprio!
Meno male che mi hai fatto notare questa Frerard *---* Wow! E'.... davvero bellissima *-* Mi piace molto come è scritta e tutto il resto: il sogno, il risveglio, Gerard <3
Devo dire che scrivi davvero molto bene :D Davvero, mi piace molto come scrivi, meglio di me devo dire x'D Complimenti!
Dunque: mi spiace molto per Frank D: Spero solo che si riprenda molto presto. E, per Gee, oh, quanto lo capisco! Spero solo che riesca a prendere coraggio e affrontare tutto :D
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo *---* So già che diventerò indipendente di questa storia x'D
A prestissimo *--*
Un grosso bacio!