Breaking Free-Come all'asilo
di Fiery

13/07/08, ore 11:44

Queen, lo so che forse non leggerai mai la recensioche che sto per farti, ma sappi che quella *** che ti ha plagiata farebbe meglio a scappare e ti prometto che mai una "fuorilegge" così passerà inosservata. Sia nei tuoi confronti, sia in quelli delle altre scrittrici. Pepò una cosa gliela dobbiamo riconoscere...ha scelto una magnifica shot da plagiare! XD Brava e compliemnti!!^^

06/08/07, ore 23:19

davvero molto bella..vorrei proprio che fosse questo il finale del film^^

05/02/07, ore 14:28

io ho i brividiiiiiiii!! oh yeah!! grande Titty fantastica fantastica fantastica bravisshima!!!

28/01/07, ore 19:38

brava mi piace la tua one-shot.anke la altre fanfiction che hai scritto sono molto belle,poi leggendo il tuo profilo ho scoperto che abbiamo molto in comune.spero di leggere altre tue storie al piu presto ciao

R.J
16/01/07, ore 13:43

è stato bellissimo!!

ballerina
07/01/07, ore 22:38

è davvero bellixima!! troy è 1 gran frescone!!

06/01/07, ore 23:16

Ma che bella!!!!!!!!! I miei tesoriniiiiiiiiiiiiiiii!! Sono la mia coppietta preferita di high school musica!!! E' stupenda,meravigliosa! e poi adoro questo film! e con sotto breaking free era ancora più bella!!!! Complimentoni,fanne altre su questi due tenerottoli,sopratutto Troy che è un gran figo ( sbav-sbav *_*) UN BACIONE!!!

kagome14
05/01/07, ore 18:55

che bellaaa!!!!!!bravaaa!!!!!! mitiko HSM!! kiss kagome14

Vivy'93
25/12/06, ore 16:35

mi vedo "costretta" a recensire ancora! Innanzitutto Buon Natale... dunque, *Me si gratta il mento come da intellettuale* ho notato che avevi detto che il carattere era Normale da Troy, ma non è viceversa? *Me si prende a schiaffi* Ah, ma lasciamo perdere, chi se ne importa! concordo col fatto che devi continuare a scrivere, magari qualcosa di più lungo... comunque con le one-shot te la cavi molto bene!!! *Me col pollice alzato* SCRIVI ANCORA!!!

20/12/06, ore 22:06

brava brava...davvero bella...questo dovrebbe essere il vero finale del film!!!

18/12/06, ore 18:23

Stupendissima!!!!!!La mia coppia preferita dopo Taylor & Chad!!Bravissima!!!!! Bax Marty

06/12/06, ore 17:47

Con la canzone sotto la ficcy diventa ancora più bella =* Mary..stai un pò ferma con ste ficcy, manco sono due mesi e ne hai scritte troppe. *Me si guarda intorno* Eheh..io non scrivo da un pezzo..=* XDD Brava caVa

tsukasa nishino
30/11/06, ore 18:22

Bellisshima!!! Sono così dolci quei due..complimenti!

29/11/06, ore 19:23

aaaaaaaaah!!! Titty, miticaaaaaaa! è valsa la pena di aspettare! E così, il bacio c'è anche qui, eh? Non è andato giù a nessuno la mancanza di baci nel film XD Comunque, carinissima, e... hai scritto "la prima shot su questo film", vero? Questo significa che ce ne saranno altre, veeeero? *me ti guarda supplicante* ciao, bacioni e ancora complimenti!

Vivy'93
29/11/06, ore 19:14

mi sono innamorata di quella fanfic! è così dolce! e ha il finale che avrei voluto io... brava, scrivi bene, lo stile è fluido! baci