Ebanum
di Oducchan

08/05/12, ore 19:42

Mi stanno ancora brillucciando gli occhi. Questa flash è un autentico spettacolo.
Con tante parole sottintese, ma che ci sono ci sono eccome. Ci sono Emozioni che rimangono sospese, in questo cattivo predominio di Loki. Loki, così crudele, nero più dell'ebano e di ogni abisso. Le uniche parole che hanno un suono scandito vengono pronunciate dalle sue labbra. E la sua voce è piena solo di scherno.
Mi ha fatto strano vedere Thor così vulnerabile, ma c'è da dire che sono una grande ignorante (per la verità il vero amante dei fumetti di casa era mio padre, che mi ci ha fatto crescere con Tex e Zagor, e poi Dago, Dylan Dog e tanti altri, ma le grandi case statunitensi come la marvel le ho scoperte più da grandicella. E Thor ancora mi manca. Ma sono fermamente intenzionata a rimediare. Per ora ho solo apprezzato i colossi holliwoodiani -tutt'altra cosa immagino-). Eppure mi hai convinta. Mi hai molto più che convinta. Mi ha trasmesso molto questa tua storia. Come se lo avessi visto anche io quello sguardo denso e traboccante di significati.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Lally

07/05/12, ore 18:31

Davero molto bella..
Breve ma ricca di emozioni e in più scritta divinamente.
i miei complimenti XD
spero di leggerepresto altre tue storie
A presto
Ciao Ciao XD

06/05/12, ore 21:03

Io seguo da poco la serie di fumetti, penso tu sappia quanto io sia profana in questo campo XD ho visto tutti gli ultimi film che sono usciti ma non credo di poter vantare minimamente neanche un decimo della conoscenza che tu invece possiedi, fermamente.
Però, se dell'IC non posso parlare, posso sicuramente godere della forma, delle immagini che descrivi, dei sentimenti di cui parli.
Attraverso i gesti di Loki - e quelle poche parole, graffianti oserei dire, che rivolge al fratello - si sente l'emozione, /il desiderio/ che ha di Thor. Palpabile, direi di sì, perché non è volgare malizia ma è qualcosa di /molto meglio/, è quell'assoluta attrazione che Loki può solo mascherare con l'odio e l'avversione: le sue parole, del resto, sono una delle sue maschere più perfette.
Thor, d'altro canto, è uno che di inganni non se ne intende moltissimo, e infatti tu lo rendi giustamente più fisico, impetuoso, che non capisce subito ma necessita di quel qualcosa in più per capire - uno sguardo, che cosa /assurdamente/ elegante.
Niente, ti chiedo scusa se io non ho mai recensito altrove i tuoi lavori ma vorrei che tu sappia che /li apprezzo/, dal profondo del cuore.
A presto, fuchetto mio <3

06/05/12, ore 17:25

Mi piace questa drabble per tre motivi:
1) Parla di Thor e Loki che adoro particolarmente negli ultimi tempi.
2) E' scritta in modo semplice e scorrevole e leggerla è una meraviglia.
3) Nonostante le poche righe è ricca di sentimenti e emozioni.

Lo so che non è molto quello che dico ma sappi che la storia mi è piaciuta davvero molto e ti faccio i complimenti.

Alla prossima.