In My Veins... always
di AlwaysReading

07/05/12, ore 18:31

WOW!
Il mio commento potrebbe essere già finito... WOW!! è tutto quello che c'è da dire sulla tua fanfiction.
Ma tu ti meriti di più visto che è meravigliosa :)
Mentre leggevo riuscivo a figurarmi tutti questi loro 4 anni insieme e me li sentivo scorrere "nelle vene" come mai ultimamente.
Hai davvero colto il cuore della loro relazione e lo hai accarezzato in tutte le sue dimensioni..
Davvero complimenti!! E te lo dice una che raramente recensisce:)
Ovviamente sto andando a scaricare la canzone "you're in my veins, and I cannot get you out" :)
Bellissima!
Buon episodio per stanotte o per domani a seconda di quando lo guarderai :)
Incrociamo le dita per ALWAYS <3
G.

(Recensione modificata il 07/05/2012 - 06:32 pm)

07/05/12, ore 08:38

Ma.. ma è spettacolare.
Ho sentito la canzone mentre leggevo. Due cose meravigliose fuse perfettamente insieme.
E devo dire che mi hai fatto emozionare, ho gli occhi lucidi.
Scrivi davvero bene, ogni cosa ha rilievo e tutto l'insieme è perfetto.
Mi ha fatto tenerezza Castle. Mi è salita una malinconia incredibile, ma al tempo stesso la sua consapevolezza e la sua ostinazione mi hanno riempito di gioia.
Lo dico sempre, non importa quanto lontano lei vada, lui la ritrovera "always".
Spettacolare.

Spero di leggerti prestooo ( intanto questa va tra i miei preferiti  <3)

06/05/12, ore 20:00

Bella, davvero molto bella.
Scrivi benissimo, è quel tipo di scrittura che tanto mi piace,
lineare, diretta ma che conquista subito.
Anche il modo in cui hai espresso i pensieri di Rick è sublime.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando in un finale dolce dolce :)
A presto, Here Today.

06/05/12, ore 18:13

Ciao...
Non riesco a capire come mai hai soltanto letto le nostre storie fino ad ora, senza mai deliziarci dei tuoi pensieri...
La tua prima storia...
e che storia!
E' di una malinconia e una dolcezza infiniti e, per quanto io speri ardentemente che nell'episodio loro restino uniti anche alla fine, ho sempre avuto l'impressione che possa finire come tu hai detto.
Una notte d'amore infinito, prima di finire la sua indagine contro il drago, d sola, lontano da tutti (anche se non la molleranno mai)
I pensieri di Rick sono splendidi, il pensare che lei sia tornata per non lasciargli il ricordo della loro lite, dimostra quanto lui la ami, quanto lui sia disposto ad aspettare qualunque cosa... il suo sapore, il suo profumo, tutto è dentro le sue vene, e il ripercorrere i loro 4 anni, anche quello dolcissimo, si è studiato, ha capito lui stesso il suo cambiamento...
Bellissima
Spero davvero che scriverai ancora...
sarà un piacere leggerti
:))))

Buona 23 anche a te
R

06/05/12, ore 17:34

wow questa canzone è davvero bella!!
e la songfic che hai scritto lo è ancora di più!!!

Un Rick provato dagli avvenimenti, che ancora una volta continua a credere nella forza del suo amore, LORO amore e nel destino che prima o poi li riunurà!!!

é triste ma allo stesso tempo carica di speranza!

non vedo l'ora di leggere il pov di Kate... e perchè no anche di leggere che il desiderio di Rick si realizzi :P

V.

06/05/12, ore 17:19

Bella, non c'è che dire!
Rick si è svegliato e lo ha accolto la desolazione, la tristezza, la perdita di quella sua metà, di quella parte ormai fondamentale della sua vita.
Per lui che crede nel destino, nei segnali dell'universo immaginare che un giorno quel noi prenderà di nuovo forma come aveva fatto quella sera non sarà certo difficile!
Complimenti, toccante e profonda, che esplora l'animo di quello scrittore sempre bambinone e stralunato, ma che nasconde un uomo provato e distrutto da quella forza potente che si chiama amore, amore totale ed incondizionato non per Beckett, ma per Kate!

06/05/12, ore 17:11

Scrivi meravigliosamente.
Sul serio, hai un tocco leggero che però prende benissimo il lettore.
Storia fantastica.
Mi è piaciuta un sacco.

Stavo ascoltando la canzone, mentre leggevo.
Era azzeccatissima.
Grande.