my happiness was with you.
di itswinter

11/08/12, ore 14:53

Bello anche questo prologo*-* sono curiosa di leggere! Ciaao bellissima<3 _Giu:) Ps:questa recensione e cortissima lo so D: mi faro perdonare<3

13/06/12, ore 15:57

stupendo!!
nn ho nient'altro da dire... anche perchè non troverei le parole per descrivere questa bellissima storia!!:)
veramente, sei bravissima!!! la tua storia è piena di colpi di scena...
continua a scrivere, voglio proprio sapere se succederà qualcosa tra Harry e Jessica o tra Zayn e Jessica...
baci Gio :)

05/06/12, ore 17:21

è una storia carina e fantasiosa che da molti spunti per un continuo......interessante!!!!!!

24/05/12, ore 22:09

Tesorooo eccomi, come promesso! :) Scusa ancora il ritardo.
Beh mi piace la storia, davvero; poi trovo che Harry e Jessy siano dolcissimi :3 Che tenero Liam che gli ha scattato la foto.
Sono curiosa di sapere come continua, a presto bella!
Un bacione,
Silvia xxx

22/05/12, ore 23:01

Wow stupenda questa storia :D nn vedo l'ora di leggere il continuo :) <3
ciao xx <3

22/05/12, ore 20:52

Jessyyy!! beata te che sei già vicina al più bello... a me manca ancora un pò! soprattutto ho parecchi problemi con l'ambientazione. sto scrivendo ora il 4° capitolo, dove arriva la mail con tutti i dettagli, e mi sono appena accorta che io non so NULLA dell'inghilterra! spero di trovare delle soluzioni... e senti, mi hai detto che hai parenti che vivono lì no? potresti chiedergli un pò di cose che ti dirò prima o poi? comunque non vedo l'ora che arrivi il capitolo dove incontri louis, sono curiosa di sapere come lo troverà Jessica e come la prenderà Eleonora (cioè meee!!! <3) quando glielo racconterai!!! bacioni e a aggiorna presto!!
Nena :)

20/05/12, ore 20:11

Bravissima Jessiii!!!!!! :))))
Ti voglio bene Vicky

18/05/12, ore 18:28

La recensione per lei(te) madame....
Una cosa , che ci fa il dolce Niall a fumare con Zayn nel bagno delle ragazze??????????????????????
Il mio dolce Niall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è molto bello e intrigante, fossi stata jessi gli sarei saltata addosso in modo poco ortodosso........

16/05/12, ore 19:04

ciao! la tua FF mi ha particolarmente colpita ** continua al più presto, aspetto con ansia :)

16/05/12, ore 15:50

lo so che le miei recensioni non le conti, è fai bene! xD però devo dirti che fin'ora è anche il mio capitolo preferito... ma non complicare le cose! tu e harry siete "fratelli"!! ricordatelo sempre, sennò poi viene fuori un acosa un pò perversa... xD spero che succeda qualcosa di bello nel prossimo capitolo, tipo non so... con... L... o... u... i... s... xD aggiorna prestissimo!!! tanto lo so che scrivi in continuazione!! ;)

13/05/12, ore 17:13

bellissimo il "harry's POV"... fa vedere la storia da diversi punti di vista, bello!! aspetto il 7° l'8° il 9° il 10° ecc capitolo, chiaro??? ti preeeeeeeeeeego metti anche luis in questa f.f. è il mio preferitooooo!!!! <3 quando aggiorni?? tvb, nena :)

13/05/12, ore 14:29

Eccoooomi qua! Come promesso.
Che dire? Mi piace molto, davvero. Sei brava e non mi è dispiaciuto per niente leggere la tua storia, anzi mi è piaciuto.
Solo un consiglio, quando cambi POV non raccontare nuovamente quello che è successo, vai avanti con la storia, sarebbe più interessante. Comunque ti ripeto, a me piace molto. Aggiorna presto.
Un bacione,
Charlie <3

12/05/12, ore 12:46

Jessy!!! e così ho un "leo" eh?!? scrivi meglio ad ogni capitolo, continua così! miraccomando!! sai una cosa però, mi piacerebbe DA MORIRE se tu inserissi anche Luis in questa ff, lo ADORO lo sai!! <3 mi dirai di più sul mio "leo" vero?? sono curiosissima... soprattutto perchè tu non mi vuoi anticipare nullaa!! :( meglio così, almeno ogni volta che accenderò il computer aprirò subito una finestra sul EFP per vedere se hai aggiornato... quindi AGGIORNA!!!! :) la tua nena blue <3

09/05/12, ore 22:25

Wela Carotina! finalmente ti ho trovata! e l'ho messa subito tra i preferiti! ti voglio bene!

07/05/12, ore 20:45

TTi do un consiglio importante jessy, quando scrivi il testo in questo modo i dialoghi non si separano dal resto del testo, se invece usi le istruzioni che ci sono vicino allo spazio per scrivere tutti i dialoghi ti vanno a capo, e la storia non solo vienee più lunga, ma si capisce di più! puoi anche farlo dopo aver pubblicato la storia, su modifica, se non capisci come fare te lo dico domani io! ok? comuqnue molto carina, e fantasiosa!! continua ad aggiornarlo, miraccomando!!<3